6 mesi. Boh, pensa che è mezzo anno. Per me sarebbe troppo difficile.
Pensaci bene, sopratutto
6 mesi. Boh, pensa che è mezzo anno. Per me sarebbe troppo difficile.
Pensaci bene, sopratutto
Si,Just xò devi prendere una scelta,la laurea x il tuo futuro serve sicuramente,il ragazzo x quanto possa essere importante non puoi sapere quanto dura.
Io andrei ma col pensiero che saprei bene che a mio ritorno o non staremo + insieme o sarebbero cambiate molte cose.
beh buttare al vento qst opportunità..è da sciocchi..
all'inizio ovvio che ti mancherà tanto..ma poi ci fai l'abitudine quindi..
oddio k bivio...! da una parte si parla del tuo futuro, della tua realizzazione nello studio..ma dall'altra parte del tuo rapporto con la persona k ami.! è facile dire all'inizio è dura xò dopo un pò ti abitui...è una scelta davvero importante! nn so davvero k cosa consigliarti...dovresti esaminare tutte le eventuali conseguenze...es: rinunci , e rimani con lui...ma se poi finisce? ( spero di no...facciamo corna) ...rimpiangerai l'oppurtunità di aver fatto una gran bella esperienza...! poi sei mesi sono tanti....io personalmente nn riuscirei a sopportare la lontanza dalla persona k amo...una storia oltre k avere una base di rispetto e di fiducia ..deve essere anche " coccolata" .....cmq in tutti i casi ti auguro ...di essere felice....e di essere determinata e sicura nelle tue scelte..! ciao besos.......
Mi trovo nella tua stessa situazione, per me non si tratta di erasmus, ma di una proposta di lavoro all'estero per qualche mese.
Ci ho pensato molto, era un'occasione molto importante per me, soprattutto tanto desiderata, però ho scelto di stare al fianco della persona che amo.
E so che qualsiasi cosa accadrà non potrei mai rinfacciarglielo, perchè è stata una mia scelta, niente di forzato da parte sua, anzi, tutt'altro.
Sta a te ponderare ciò che ritieni più o meno importante.
Per me l'idea di rovinare tutto è devastante, preferisco avere questo rimpianto piuttosto che il rimorso di qualcosa che avrei potuto evitare.
Non è facile, ti dicò la verità, ci soffro perchè per me era davvero importante, ma non me ne faccio niente di un buon lavoro e della realizzazione personale senza una persona che mi ama, mi appoggia e mi sostiene...
Ora, hai ancora un anno, chiarisciti le idee...ma non pensare che "se il vostro è vero amore resisterà anche a questi 6 mesi", perchè al 99% non sarà così. Gli affetti, che sia amore o amicizia, vanno coltivati...
pero' certe occasioni di realizzazione personale...
poi magari la storia finisce lo stesso e ti ritrovi con...niente
boh
io forse andrei
sono fidanzata da due anni, ma a luglio parto x andare 10 mesi negli usa. xkè? xke ho vinto una borsa di studio, sono stata scelta, è una possibilità stupenda ed irripetibile, quindi preferisco correre il rischio di stare male x lui piuttosto ke privarmi di un'occasione cosi unica
Just,qui stai parlando del TUO futuro,non è roba da nulla...
ti servirebbe tantissimo,avrebbe una grande utilità quest'esperienza...
capisco l'amore,credimi,ma un occasione del genere potrebbe non ripetersi mai più.la scelta è solo tua,devi valutare tutto...
io andrei.sicuramente andrei. sono stata 3 mesi via dalla mia città quando ero fidanzata,ci amavamo,e quando sono tornata era tutto più bello di prima,è finita per altri motivi molto tempo dopo...
come mi hai detto tu...prima pensa a te,poi vengono gli altri...
infondo manca ancora un po' di tempo,in questo tempo maturerai,cambierai idea molte volte,sono certa che prenderai la decisione giusta,qualunque sia.
baciottoli
guarda, una mia amica c'è andata ed è andato tutto bene..
però sinceramente io non ce la farei a reggere, non se sono innamorata sul serio.
..stesso problema! infatti mi sn decisa k l'erasmus lo farò al terzo anno.. visto k mi sa k tra 2 anni accanto a me nn ci saraà il mio ragazzo... cmq x andare negli states invece di erasmus credo si kiami "socrates"!