ma xkè scriversi su 1 sito di incontri qnd vi potete benissimo parlare in palestra, ke nn c'è niente di + bello k il corteggiamente fisico e nn informatico??
ma xkè scriversi su 1 sito di incontri qnd vi potete benissimo parlare in palestra, ke nn c'è niente di + bello k il corteggiamente fisico e nn informatico??
c'è corteggiamento e corteggiamento. trovo sia molto + spoantaneo presentarsi o parlare degli attrezzi della palestra k scriversi su 1 sito e nn parlare dal vivo.
parlarci non costa nulla
osa, osa e osa.
buttati che ti fraga... e quoto danielle, è molto più spontaneo e maturo tentare una conoscenza dal vivo...
il fatto è che non sa che io sono la stessa persona di badoo!!
Come già detto in precedenza...in palestra con me viene un ragazzo..un giorno ci siamo fissati per un momento è ho capito che avrei voluto conoscerlo di più....la sera stessa,su un sito di incontri..casualmente mi ha contattata..e ascoltando i vostri consigli dopo un paio di giorni gli ho fatto capire chi ero..!Ormai è da 2 settimane che nn lo vedo..perchè l'unica occasione che ho di vederlo(non avendo molta confidenza..anzi..non avendo contatti con lui se nn su internet)è in palestra..poichè durante la settimana viaggia essendo uno studente universitario.Ma più il tempo passa e più mi piace...solo che lui è 5 anni più grande di me...da un lato nn sono troppi..ma avendo io 16 è come se fossi una "mantenuta" rispetto a lui.Isomma...lui viaggia..in estate si fa il giro delle regioni con la sua auto..esce quando vuole...io invece ho degli obblighi!!voi che dite...provo a conoscerlo o è meglio che lasci perdere??
secondo me potresti provare a conoscerlo di più,poi il problema dell'età viene dopo.
non è detto che ci sia però.