Di sicuro ti vuole lasciare.
... Ma te guarda che cavolo pensano gli uomini?!?!?!?!? Ma va la! Lo fa solo per piacerti di più... o forse x voglia di cambiamento.
Di sicuro ti vuole lasciare.
... Ma te guarda che cavolo pensano gli uomini?!?!?!?!? Ma va la! Lo fa solo per piacerti di più... o forse x voglia di cambiamento.
da me si dice: quando una donna cambia look vuole cambiare anche vita ...
io non faccio parte dalle sua?
inogni caso ... dubbio fugato abbondantemente!
forse è come me...io lo faccio per vedermi diversa e magari per piacermi di + a me stessa...nn vuol dire per forza ke deve cambiare vita!..o magari lo fà per piacerti di +!kiediglielo!!
io cambio sempre allora il mio tipo ke deve fare?? d estate li scurisco, tipo ora sn viola l anno scorso xò ero nera.. e d inverno torno sul rosso acceso.. o cmq mogano..
Ma tu almeno le fai i complimenti? Altrimenti poi se lei fa le cose per te ti rinfaccia che non le dici più che è bella.[/b]
lo fa per piacerti d più...ma anke per fare bella figura davanti agli altri,davanti ai tuoi amici csì ke nn dicano ke nn hai 1brutta ragazza...almeno...per 1periodo ho fatto csì.....
Mi dispiace proprio dirtelo ma...
C'HA UN ALTRO.
Originariamente inviata da Enery
Pauhauahuahuahuahauhauhauahuah
io le faccio complimenti ...
mi sa che l'ho abituata troppo bene .. se indue anni e mezzo il 78% delle volte che usciamo le porto un fiore ... sempre diverso .. mai un fiore uguale ad un'altro ...
un po' li coltivo io .. un po' li compro ... l'altro giorno il fioraio vedendomi entrare: aho.. so finiti .. li hai regalati gia' tutti ... secondo me potresti anche ricominciare daccapo!!
poverino ...
secondo voi l'hoi abituata male con tutti sti fiori, complimenti, corteggiamento??? ....
Secondo me ha cambiato look xke vuole piacerti di +....ank'io l'ho fatto...da zekka sn diventata dark e tt x piacere al mio ragazzo...che poi mi ha anke dtt ke mi preferiva prima...
E cmq nn è detto ke se vuole cambiare vita debba cambiare anke te!!!!
e cmq..
Noi ragazze siamo strane!!!
...Giu...