plego!
plego!
il mio ragazzo è partito perchè qui nella nostra città non ce lavoro...e per quanto amore ci possa essere tra me e lui...in futuro non mangeremo amore....e non pagheremo le bollette con l amore...e poi lui mi ama tantissimo......e quando gli ho chiesto se lascerebbe il lavoro per me lui ha detto che io vengo prima di tutto e tutti.....il primo a stare male quando mi sente piangere al telefono perchè mi vengono i momentini di tristezza e sconforto è lui....quindi.....
eh si lo so........è bellissimo essere innamorati........![]()
lui per me è il mio Dio!!!!!!!!!lo amo da impazzire ed è molto brutto stare lontani.......non pensavo che fosse cosi doloroso...ogni volta che lui viene qui da me e poi riparte è una sofferenza....ogni volta mi metto a pingere....sono proprio una sentimentalona![]()
lunedi torna e stiamo assieme una stettimana.........che bello....finalmente....stiamo assime da 4 mesi ma mi sembra di stare con lui da una vita....ed anche x lui è la stessa cosa....
Scommetto ke ti passerà in fretta quella settimana..succede sempre così alla fine. Passerà in fretta ma saranno momenti indimentibili![]()
Lui ogni giorno mi manda sms...mi chiama...insomma ci tiene davvero.......