plego!
plego!
il mio ragazzo è partito perchè qui nella nostra città non ce lavoro...e per quanto amore ci possa essere tra me e lui...in futuro non mangeremo amore....e non pagheremo le bollette con l amore...e poi lui mi ama tantissimo......e quando gli ho chiesto se lascerebbe il lavoro per me lui ha detto che io vengo prima di tutto e tutti.....il primo a stare male quando mi sente piangere al telefono perchè mi vengono i momentini di tristezza e sconforto è lui....quindi.....
eh si lo so........è bellissimo essere innamorati........
lui per me è il mio Dio!!!!!!!!!lo amo da impazzire ed è molto brutto stare lontani.......non pensavo che fosse cosi doloroso...ogni volta che lui viene qui da me e poi riparte è una sofferenza....ogni volta mi metto a pingere....sono proprio una sentimentalona
lunedi torna e stiamo assieme una stettimana.........che bello....finalmente....stiamo assime da 4 mesi ma mi sembra di stare con lui da una vita....ed anche x lui è la stessa cosa....
Scommetto ke ti passerà in fretta quella settimana..succede sempre così alla fine. Passerà in fretta ma saranno momenti indimentibili
Lui ogni giorno mi manda sms...mi chiama...insomma ci tiene davvero.......