ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 37

Nessuno può permettersi

Federiko
    Ospite

Predefinito

plego!

Matricola FdT
    Donna 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 13/11/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

il mio ragazzo è partito perchè qui nella nostra città non ce lavoro...e per quanto amore ci possa essere tra me e lui...in futuro non mangeremo amore....e non pagheremo le bollette con l amore...e poi lui mi ama tantissimo......e quando gli ho chiesto se lascerebbe il lavoro per me lui ha detto che io vengo prima di tutto e tutti.....il primo a stare male quando mi sente piangere al telefono perchè mi vengono i momentini di tristezza e sconforto è lui....quindi.....

Ely87PG
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angelobello87 Visualizza il messaggio
    il mio ragazzo è partito perchè qui nella nostra città non ce lavoro...e per quanto amore ci possa essere tra me e lui...in futuro non mangeremo amore....e non pagheremo le bollette con l amore...e poi lui mi ama tantissimo......e quando gli ho chiesto se lascerebbe il lavoro per me lui ha detto che io vengo prima di tutto e tutti.....il primo a stare male quando mi sente piangere al telefono perchè mi vengono i momentini di tristezza e sconforto è lui....quindi.....
    Quindi nn dare retta a persone probabilmente invidiose della vostra storia d'amore..loro nn sono nessuno e nn hanno il diritto di giudicare

Matricola FdT
    Donna 36 anni da Taranto

Predefinito

eh si lo so........è bellissimo essere innamorati........

Ely87PG
    Ospite

Predefinito

eh si lo so........è bellissimo essere innamorati........
    Verissimo!! Quando si è innamorati follemente vedi tutto rosa
    Io ne sò qualcosa eheh

Matricola FdT
    Donna 36 anni da Taranto

Predefinito

lui per me è il mio Dio!!!!!!!!!lo amo da impazzire ed è molto brutto stare lontani.......non pensavo che fosse cosi doloroso...ogni volta che lui viene qui da me e poi riparte è una sofferenza....ogni volta mi metto a pingere....sono proprio una sentimentalona

Ely87PG
    Ospite

Predefinito

lui per me è il mio Dio!!!!!!!!!lo amo da impazzire ed è molto brutto stare lontani.......non pensavo che fosse cosi doloroso...ogni volta che lui viene qui da me e poi riparte è una sofferenza....ogni volta mi metto a pingere....sono proprio una sentimentalona
    Nn sai cm te capisco..ogni volta ke il mio raga doveva prendere il treno mi sentivo morire,pensavo ke nn ce l avrei fatta senza di lui Per fortuna ora stiamo vicini e nn ho piu questi problemi. Spero ke ritorni presto il ragazzo tuo!!

Matricola FdT
    Donna 36 anni da Taranto

Predefinito

lunedi torna e stiamo assieme una stettimana.........che bello....finalmente....stiamo assime da 4 mesi ma mi sembra di stare con lui da una vita....ed anche x lui è la stessa cosa....

Ely87PG
    Ospite

Predefinito

Scommetto ke ti passerà in fretta quella settimana..succede sempre così alla fine. Passerà in fretta ma saranno momenti indimentibili

Matricola FdT
    Donna 36 anni da Taranto

Predefinito

Lui ogni giorno mi manda sms...mi chiama...insomma ci tiene davvero.......

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima