Una mia amica m'ha kiesto di parlare con un mio amico e fargli capire ke a lei piace.Non si conoscono, lei è carina, però ha 16 anni, lui ha 20 anni ed è un tipo...particolare!
E' un ragazzo a sè, con pensieri suoi, idee, amante della filosofia della chimica della scienza...è un genio ma ha un ribellismo di fondo, che l ha portato a ben 3 bocciature xD recuperate con vari professori privati e 2 anni in uno... vabè...apparte ciò...
...lui è innamorato di una ragazza che ha addirittura "rifiutato", cioè mi spiego.... lui la ama in un modo a parte, anche se nn la ha con se il solo vederla è gioia, lui vive perkè ama...hanno provato a stare assieme, lei ha ceduto, ma lui ha fatto in modo ke finisse. E da ql ke mi dice, la ama ancora: un pò platonico (ma come fa?)
ora a lei l'ho detto, che di certo non c'è trippa per gatti, ma non perkè sia lei il problema, perkè è lui...è così, dorme 2-3 ore a notte, sa tutto della divina commedia, ama LEI, scherza con quelle che reputa carine, reputa superiori poche persone e credo di essere una delle poche ragazze con le quali va in giro e parla senza problemi (mi rreputa intelligente: ke bello xD) nei difetti è:pieno di se, misogeno, sfrontato, schivo...che faccio? gli dico:"interessi ad una mia amica...almeno, vai a conoscerla!"?
non so che fare lui è troppo strano, e non vorrei che la mia amica ci resti male...
ps: oddio il titolo dovrebbe essere LE piace..... xD che gnurante che sono