Come siete in amore?
vi interessate totalmente all'altra persona, lasciate molta autonomia, siete gelosi, come bilanciate le uscite tra partner e amici? Ecc. ecc. ecc.
Dite la vostra!
Visualizzazione stampabile
Come siete in amore?
vi interessate totalmente all'altra persona, lasciate molta autonomia, siete gelosi, come bilanciate le uscite tra partner e amici? Ecc. ecc. ecc.
Dite la vostra!
Io e la mia ragazza usciamo sempre al sabato pomeriggio,poi per circa tre volte a settimana ci vediamo per mezz'ora/un ora dopo scuola,dipende dalle giornate..
Spesso litighiamo,a volte anche per la mia gelosia,aimè sono molto geloso,se tengo alla mia fidanzata.
boh nn ci ho ami fatto caso.. ci vediamo qnd vogliamo (studio permettendo) e spesso dormo lui ank 2/3 gg di fila. esce cn gli amici qnd vuole e io esco cn le amike qnd voglio. nn abbiamo regole prefissate.. viviamo e basta in completa sincerità reciproca e qst è una gran cosa x far andare bene 1 rapporto. :)
All'inizio ero molto opprimente. Adesso no.. esce quando vuole e io cerco di non rompere le palle, mi impegno almeno :lol:
Sono gelosa a livelli assurdi, anche se cerco di non darlo a vedere.. :roll:
sono molto premuroso, geloso il giusto... quando qualcosa non funziona forse sono un po' pressante, però cerco sempre di migliorare per venire incontro all'altra persona... e molto dipende pure da come lei sia!
non sono gelosa..penso che sia giusto che se non abbiamo gli stessi amici alterniamo le uscite nostre con quelle con gli amici..
Ho sempre 'detestato' la gelosia, sempre, tant'è che risultavo anche strafottente a volte.
Da 2/3 mesi a questa parte invece impazzisco.guai a chi me lo tocca. (soprattutto se lo tocca davvero :112:)
Comunque sia cerco di non darlo a vedere, e se succede si discute tranquillamente, è quello che lui vuole sempre: parlare dei problemi.
Nonostante questo, e nonostante il fatto che usciamo nella stessa combriccola, ognuno è libero di frequentare altri amici, ma è cosa rara visto che quando non siamo impegnati io con la scuola lui col lavoro, il tempo lo si dedica all'altro, giustamente.
Pensandoci bene, facciamo tutto insieme.
be cn il mio ragazzo a volte litighiamo x la gelosia...però ad avere delle regole no xkè se io voglio scendere cn le mie amiche ci esco.
dedico molto tempo a lui anke se a volte capita di nn vederci anke x giorni a causa della scuola.
ma nn mi lamento anke xkè abbiamo un rapporto di fiducia e x me questo è l'importante!!
Lascio molta autonomia al mio ragazzo perchè io stessa ne ho bisogno a causa dei vari impegni quotidiani.
Non sono gelosa in linea di massima ma è capitato che qualche ragazza mi abbia fatto ingelosire; Inoltre c'è una ragazza che a priori non sopporto anche solo quando lo guarda :D
I primi tempi alternavamo le uscite con amici a quelle da soli o con amici comuni. Poi pian piano, come fosse una cosa auomatica, ci siamo messi praticamente ad uscire insieme quasi sempre poichè ormai le amicizie coincidono e poi ci piace così :)
Nonostante questo abbiamo, quando vogliamo, uscite con compagni di lavoro, università, sport ecc.... basta accordarsi prima.
Passiamo tantissimo tempo insieme. Usciamo nella stessa compagnia quindi usciamo sempre insieme. E' capitato raramente di passare una serata separati magari io andavo a ballare con gli altri e lui andava a casa perchè il giorno dopo lavorava. Non sono tanto gelosa, solo di persone che non conosco.
più o meno è simile
io e il mio ragazzo usciamo sempre il sabato, qualche volta anche in mezzo alla settimana, ma per poco tempo, visto che ognuno ha i propri impegni e poi abitiamo un pò lontanucci.
Più che litigare ci teniamo un muso assurdo quando abbiamo qualche attacchi isterici o di gelosia.
io sono molto geloso e possessivo ma cerco di non farlo pesare alla mia ragazza, lavoriamo insieme quindi ci vediamo spesso lì o altrimenti io vado da lei, io esco con chi voglio e lei fa lo stesso, l' unica "regola" che ci siamo dati è quella di essere sinceri e di dirci tutto, litighiamo spesso, me facciamo subito pace....
il mio rapporto è particolare perchè io con il ragazzo ci lavoro anche insieme quindi...
stiamo insieme praticamente tantissimo...
in più usciamo anche quasi sempre insieme perchè abbiamo la stessa compagnia ed è difficile che invitano solo lui o solo me...
poi lui fa box e quindi esce la sera per conto suo..io pallavolo - yoga e quindi con amiche..
però 90% insieme
beh, fino a pochi mesi fa ero insopportabile... opprimente e gelosa, della serie muoio se non lo vedo x un giorno e muoio se qualcuna ci parla!
poi sn cambiata :D ora sto benissimo vedendolo 2 giorni a settimana, ognuno frquenta gli amici ke vuole, e siamo felici tutti e due :)
eeeehhhh l'amourrrrrrr :D
Ho sempre avuto la nomina di persona "fredda" in amore, questo perchè ho sempre seguito il motto "vivi e lascia vivere", dunque basavo il mio rapporto sulle assenze di gelosie e tutto ciò che la riguardava.
Da qualche mese a questa parte invece, ho scoperto una parte del mio carattere che nn avevo mai avuto modo di analizzare... anche se cerco in tutti i modi di nn farlo notare, mi riscopro gelosa da matti..
ma nn ho mai creduto che l'assenza di questo tipo di sentimento combaciasse con l assenza di affetto o cose simili..
e nn lo credo tutt'ora...:roll:
il rapporto cambia anche in base a con chi stai..
di solito sono molto gelosa ma non mi piace darlo troppo a vedere..
e bilancio il tempo per le amiche( per loro tantissimo tempo gli voglio troppo bene)..
Io e il mio ragazzo siamo nella stessa classe, quindi ci vediamo ogni giorno e alcuni amici li abbiamo in comune. Il pomeriggio ci vediamo studio e musica permettendo, in ogni caso molto spesso riusciamo a strappare non più di un paio d'uscite a settimana, per quanto riguarda questo direi che andare a scuola insieme è una grande fortuna, altrimenti finiremmo col vederci tre volte al mese. Per il resto, sono molto gelosa, come ogni volta che perdo davvero la testa.. ma mi fido di lui, quindi mi contengo e spesso cerco di non darlo a vedere, perchè l'eccessiva gelosia mi infastidisce, e pensando che per lui possa essere lo stesso, mi trattengo. Usciamo sia soli, che con amici, che ognuno per fatti suoi.. su questo non ci sono mai stati problemi.
Noi abbiamo tutti gli amici in comune e con lui sto bene...a volte, però, ho il timore di nn essere abbastanza per lui...
Io e moroso ci vediamo praticamente una volta al mese, quindi per 30 giorni abbiamo una vita tutta nostra.
In compenso stiamo tanto al telefono, direi quasi due ore al giorno [se sommiamo le telefonate totali xD]
Io sono gelosa, lui è stra-geloso, anche se non lo fa vedere.
Qualche volta capita che passiamo due giorni insieme da qualche parte, perchè io lo accompagno a vedere qualche concerto.
Ma per il resto, io esco con le mie amiche e lui con i suoi amici.
Anche perchè i suoi amici non sanno di me, quindi c'è poco da fare.
Abbiamo un rapporto complicato, ci vediamo un week end ogni due settimane, poco di più.
Ci vogliamo un gran bene, ci divertiamo un sacco, percepiamo allo stesso modo un sacco di cose e abbiamo un'intimità molto intensa.
E non abbiamo mai litigato.
Solo qualche.. ehm.. scaramuccia, dovuta al fatto che sono gelosa anche dell'aria che respira.
So - sappiamo entrambi- che la mia gelosia deriva non da malfidenza nei suoi confronti ma dall'insicurezza che ho nei confronti di me stessa.
Quindi quando sbiello per un attacco di gelosia e territorialità (possessività era poco..:080:) diventa un po' tutto incasinato: mentre mi in***** e mi sfogo, gli chiedo scusa perchè lo so che sto esagerando, al solito.
Alla fine mi lascia dire, io praticamente litigo da sola, mi faccio le domande, mi do le risposte.
Lui secondo me intanto si ride un po' sotto i baffi..
Poi ribadisce che mi vuole bene e io lo so.
Quindi ci si ghigna sopra e finisce lì.
C'è il massimo rispetto e la massima accettazione, comunque.
Ed è un requisito fondamentale nel rapporto, per tutti e due..
non sono per niente gelosa.
mi fido di lui e del sentimento che prova per me.
lui all'inizio lo era molto, ma col tempo ha capito che non ha niente da temere.
gli lascio libertà, può uscire quando vuole con i suoi amici e comunque sia abbiamo la stessa compagnia quindi stiamo praticamente sempre insieme.
ciao ho 10 anni
Io ho una sola migliore amica DONNA che vedo per studiare quasi sempre..
E all'università..
A volte usciamo in 4 col suo e mio moroso...
Lui esce quando vuole con gli amici ma di solito due volte a settimana esagerando, tranne volte in cui non li vede mai e io gli dico che se vuole anche il sabato possiamo andare a ballare con loro!Zero problemi!
Sono gelosissima, ma quando so che lo fa apposta sono una maga nel nasconderlo!Lui idem, ma non lo nasconde bene per nulla....:lol::lol::lol:
In generale gli offro il mio 90 %. Il resto no:lol:
io sn gelosa molto, ed anche possessiva
difetti grandi, che sono aumentati sempre a causa di brutte vicende passate.
Cerco cmq in coppia di non farlo notare, fino a quando però non succede qualcosa, magari anche una battuta, che mi fa girare le pa**ine :D