Visualizzazione stampabile
-
Io e moroso ci vediamo praticamente una volta al mese, quindi per 30 giorni abbiamo una vita tutta nostra.
In compenso stiamo tanto al telefono, direi quasi due ore al giorno [se sommiamo le telefonate totali xD]
Io sono gelosa, lui è stra-geloso, anche se non lo fa vedere.
Qualche volta capita che passiamo due giorni insieme da qualche parte, perchè io lo accompagno a vedere qualche concerto.
Ma per il resto, io esco con le mie amiche e lui con i suoi amici.
Anche perchè i suoi amici non sanno di me, quindi c'è poco da fare.
-
Abbiamo un rapporto complicato, ci vediamo un week end ogni due settimane, poco di più.
Ci vogliamo un gran bene, ci divertiamo un sacco, percepiamo allo stesso modo un sacco di cose e abbiamo un'intimità molto intensa.
E non abbiamo mai litigato.
Solo qualche.. ehm.. scaramuccia, dovuta al fatto che sono gelosa anche dell'aria che respira.
So - sappiamo entrambi- che la mia gelosia deriva non da malfidenza nei suoi confronti ma dall'insicurezza che ho nei confronti di me stessa.
Quindi quando sbiello per un attacco di gelosia e territorialità (possessività era poco..:080:) diventa un po' tutto incasinato: mentre mi in***** e mi sfogo, gli chiedo scusa perchè lo so che sto esagerando, al solito.
Alla fine mi lascia dire, io praticamente litigo da sola, mi faccio le domande, mi do le risposte.
Lui secondo me intanto si ride un po' sotto i baffi..
Poi ribadisce che mi vuole bene e io lo so.
Quindi ci si ghigna sopra e finisce lì.
C'è il massimo rispetto e la massima accettazione, comunque.
Ed è un requisito fondamentale nel rapporto, per tutti e due..
-
non sono per niente gelosa.
mi fido di lui e del sentimento che prova per me.
lui all'inizio lo era molto, ma col tempo ha capito che non ha niente da temere.
gli lascio libertà, può uscire quando vuole con i suoi amici e comunque sia abbiamo la stessa compagnia quindi stiamo praticamente sempre insieme.
-
-
Io ho una sola migliore amica DONNA che vedo per studiare quasi sempre..
E all'università..
A volte usciamo in 4 col suo e mio moroso...
Lui esce quando vuole con gli amici ma di solito due volte a settimana esagerando, tranne volte in cui non li vede mai e io gli dico che se vuole anche il sabato possiamo andare a ballare con loro!Zero problemi!
Sono gelosissima, ma quando so che lo fa apposta sono una maga nel nasconderlo!Lui idem, ma non lo nasconde bene per nulla....:lol::lol::lol:
In generale gli offro il mio 90 %. Il resto no:lol:
-
io sn gelosa molto, ed anche possessiva
difetti grandi, che sono aumentati sempre a causa di brutte vicende passate.
Cerco cmq in coppia di non farlo notare, fino a quando però non succede qualcosa, magari anche una battuta, che mi fa girare le pa**ine :D