Ciao a ttt ^o^
So che ci sono altri topic che chiedono consigli tipo "Gli piaccio o no?" ecc. e quindi sono un po' ripetitiva, ma questa è davvero una situazione che mi sta facendo diventare matta...xD
Allora circa verso la fine di ottobre mi sono presa 1 cotta gigantesca per un ragazzo fantastico...Il problema è che non mi è ancora passata e vorrei capire se gli piaccio oppure no...
In pratica lui all'inizio a volte mi salutava con un sorriso a 32 denti e parlavamo per ore, a volte non mi cagava nemmeno...
Invece adesso ogni tanto durante le lezioni mi guarda e se incrociamo lo sguardo lui lo distoglie subito, però non viene in cerca di me, cioè non mi dà particolari attenzioni anche se spesso se ci troviamo vicini tipo a ricreazione mi prende in giro anche se scherzosamente (penso lo faccia x attirare l'attenzione ) allora io mi giro gli faccio tipo uno sguardo serio (XD) e lui si mette a ridere coi suoi amici e si allontana...e per chiamarmi usa un nomignolo che tirato fuori lui e che hanno adottato tutti come sostituto del mio nome ( =_= XD )...In più mi fa scherzetti tipo qualche giorno fa mi a riempito la mano di cancellina O.O...non l'ho trovato molto piacevole =_= ( lo fa perchè gli sto antipatica? o secndo lui è una cosa divertente? )
Il problema però è che penso di piacergli perchè anche davanti a me parla spesso di ragazze che gli interessano ( a meno che non lo faccia per ingelosirmi...non so )
Cmq x farvi capire meglio com'è questo tipo, è il classico figo XD...
E' orgoglioso, fiero, gentile, generoso, simpatico, a volte è anche brontolone O.o, è sicuro d se, sportivo, spiritoso se gli interessa qualcuna di solito si fa avanti...
Per favore aiutatemi che il mo cervello sta fondendo nn capisco + niente...xkè si comporta davvero in modo strano...almeno a me sembra strano XD
se ( come penso) non gli piaccio... in questo caso dovrei tentare di attirare la sua attenzione, cercare di piacergli?
E se invece gli piaccio dovrei farmi avanti? help!
Kiss a tutti e grazie 1000!