non credo siamo off topic...
pero mica vìbene per me ne ho perse molte di tipe...
cmq se nn hai il coraggio prova a mandargli un sms... a mali estremi estremi rimedi
e buttatiiiiiiiiiiiiiiii
mettilo alle strette in alternativa se gli piaci confessera' ^__^
cmq NON fare finta d niente, sono i tuoi sentimenti, mica devi vergognartene...il treno passa una volta sola! poi magari quando t decidi e' trp tardi...
Si già ... ma sono il genere di tipa che si fa moltissimi complessi mentali tipo...Se poi non gli piaccio? E se poi mi prende x il fondo schiena coi suoi amici? E se poi ci sto troppo male? E se poi non riesco più a guardarlo in faccia e ho rovinato quella poca amicizia che ero riuscita a creare con lui? E se poi non mi parla più? potrei andare avanti all infinito ... =(
E NON penso che se magari ho anche l' 1% di possibilità di piacergli davvero potremmo essere felicissimi insieme **...
ascolta sai a quante ragazze nn piacevo e mi hanno detto kiaro e tondo no... peccato resteremo amici... e cmq secondo te lui ti sfotte per questo dai vala.... kiediglielo parlagli! seno lo faccio io m spaccio per te se vuoi
Sarebbe d'aiuto
Il prob è che ho paura che se gli dico che mi piace e lui mi risponde no...e non ci parliamo più e questa sarebbe la cosa peggiore ...so che sono outtusa...ma la mia paura è grande (e magari anche infondata) ma è perchè a lui ci tengo davvero...
Cmq penso che inizierò a faglielo capire che mi piace magari non proprio esplicitamente, sperando che lui si decida a farsi avanti per primo visto che a lui il coraggio con le ragazze non manca, o almeno è così che fa capire ^^
non capisco una cosa se ti rispondesse di no non vedo perchè non dovrebbe parlarvi + resterete amici cmq fatti coraggio e provaci
non credo c sia imbrazzo anzi gli e l ho kiesto ad una mi ha detto restiamo amici e ora siamo + uniti di prima sembre nell ambito amicizia