Cambio domanda: so già qll k mi avete detto, ma la mia domanda nn era in quel senso. Spiego meglio: io sn me stessa, ma come si capisce se "va" o "non va"?
SI LO SO K E' 1 CRETINATA, MA E' 1 SONDAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
Cambio domanda: so già qll k mi avete detto, ma la mia domanda nn era in quel senso. Spiego meglio: io sn me stessa, ma come si capisce se "va" o "non va"?
SI LO SO K E' 1 CRETINATA, MA E' 1 SONDAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol:assurdo
cmq dipende da ocme sei tu da com'è la persona che ti piace da tante cose...
sicuramente evita la timidezza, per il resto dipende
1° nn è che c sia un decalogo... uno può anche conoscere tt i trucchi che gli pare ma se è un inetto c'è poco da imparare
2° nn sapendo né cm sei TE né i tuoi standard è cm chiedere ad un cieco d che colore è la tua maglietta... senza offesa x i ciechi...
3° ma che domande assurde che circolano :|
una vota un mio amico si fece "spago" in bagno a scuola..lo andavamo a trovare per portargli i viveri,e vedevamo che leggeva un libro: "come rimorchiare una ragazza"
assurdo :lol:
Dovremmo prima capire se sei maschio o femmina..le cose cambiano a seconda...:roll:
Niente timidezza e sii te stessa. Se non "cucchi" così vuol dire che stai provando con la persona a cui non piacciono le ragazze come te.Non è un dramma,prima o poi uno lo trovi.
Il miglior modo per cuccare una ragazza o ragazzo è di essere te stesso e di non far finta di essere chi sa che cosa.
Essere te stesso...??? non sono d'accordo,Oggi le regole del corteggiamento sono molto ferree, per esempio non fare mai lo zerbino o il cagnolino, poi apparire misteriosi rendersi interessanti fà molto, se 6 una persona simpatica sfrutta questa dote (in caso contrario non far finta di esserlo perchè ti dai la zappa sui piedi), durante la fase del corteggiamento non tartassarla di squilli, messaggi o cose del genere (solo lo stretto indispensabile) non la riempire di complimenti dallla mattina alla sera (diventi ridicolo) ma un complimento ogni tanto (se prorpio ti va di farlo)
:|Ce l'hai con meeee:cry:
Scherzi a parte, questi sono punti di vista: io non ce la farei mai, se fossi un uomo, a provarci con una ragazza dicendomi "ok, devo fare il simpatico perché a loro piace ridere" oppure "devo fare lo strunz così poi mi ricerca"!
Devi essere te stesso, se poi va male vuol dire che non era quella giusta per te, nulla di più... Ma senza flasharti troppo!
per 'cuccare' puo' funzionare un atteggiamento del genere... ti do ragione.:roll:
Certo e' che la storia sara' poi moooolto breve, ci si mette poco a capire se l'altro ha sempre finto.
...ma se e' solo per il rimorchiare fine a se stesso allora no problema.
tanto cosa importa -.-
No!! non ce l'ho con te!!!
Facciamo finta che ti voglio corteggiare e prendiamo in considerazione due opzioni:
1) Ti faccio appena percepire che ho un certo interesse nei tuoi confronti, ma non mi sbilancio più di tanto, ti suscito curiosità, ti dò l'impressione, ma non ti dò certezze...magari gli metto pure un pò di stronzagine (non sn il tipo), mi faccio sentire una volta ogni tanto e poi ti lascio cuocere nel tuo brodo....e apsetto di vederti completamente incuriosita/cotta per me e poi scatta direttamente il bacio
Oppure
2) (qui di seguito sono stato me stesso) Ti faccio capire perfettamente che m'interessi, ti riempo di attenzioni, di messaggi sdolcinati, di regali, di telefonate e dopo qualche giorno ti faccio la dichiarazione, ubidisco come un cagnolino, ti faccio sentire una Dea ecc ecc..
Bene, tu tra le 2 opzioni quale preferisci??? IO sulle mie esperienze ho capito che la seconda è FALLIMENTARE e mi sono dovuto sforzare e non sai quanto per imparare a corteggiare con la prima opzione che è sicuramente più efficace.Non sempre essere se stessi funziona!!!
Ma guarda che non è necessario fingere di essere un'altra persona...ma in qualche modo devi suscitare interesse, perchè se ti scopri subito, la lei perde l'interesse e magari per quel poco che ti conosce, si può fare un'idea sbagliata su di te...invece durante la fase del corteggiamento è molto meglio non svelarsi prorpio,lascia solo intravedere come sei fatto, in modo tale che se ti rendi conto che la situazione ti sta sfuggendo di mano la puoi prendere in contropiede e sorprenderla...Le carte vanno giocate una alla volta e molto lentamente però sempre cn continue evoluzioni
Andre, senti, sicuramente tra le due è migliore la prima, nel senso che ci sono ragazze che amano gli stronzi... Ed è una percentuale alta, purtroppo..
Io stessa sono uscita con un ragazzo che faceva così, con l'unica differenza che l'ho mandato ai 4 ceci(:lol::lol::lol:) perché voglio un ragazzo che mi ami, non uno che "mi faccia cuocere nel mio brodo".
Questo per dirti che non tutte le ragazze amano le merde, ci sono quelle come me (per dire) che cercano un ragazzo buono e nient'altro!
E non ci sono solo le due opzioni!...
Nel senso, tu puoi chiamarla, mandarle sms teneri, fiori, regali, senza ESAGERARE ed essere APPICCICOSO. Ma non venerare come una Dea...
Quello è zerbinismo, non amore.
Vedi che "essere se stessi" non funziona sempre, prima ero un mezzo zerbino (non tutto), davo il massimo quando corteggiavo e non è mai servito a nulla, anzi mi usavano e basta; ho dovuto modificare il mio carattere!!!
Per non parlare poi della regola dell'amico, terribile....quando vieni catalogato come amico è la fine...un motivo in più per "tirarsela"
Ti ripeto a me viene innaturale, ma è l'unica!!!
Andre, leggendoti mi rattristo, perché rivedo un mio ex...:(
Lui era bravo, buono, non era zerbino; però è stato scottato da me e non solo, e quindi ha volutamente deciso di fare lo stronzo!Ora si fidanza, anche in casa, si crede innamorato ma non lo è, e cornifica a tutto spiano!
Non è bello.. Non troverà mai la sua lei così!E ha 22 anni...
Fossi in te aspetterei... Aspetta, non diventare come lui:(
mica l'ho capita io la tua domanda O.ò...se va o non va..COSA?? soggetto???
Noooo non essere triste dai:D:D:D!!!
Aspetta...ma lui è rimasto scottato a storia iniziata, io sto parlando solo di corteggiamento e poi io non faccio mai lo stronzo, me la tiro solamente.
Qui si parla di conquista....non di come si manda avanti una relazione
Le due cose sono diverse!!!