lo ripeto, potete postare altrove,....ho capito che il mio post non vi è chiaro, su questo non hò dubbi...., è inutile che continuiate a ripeterlo...Rigrazie!!.
lo ripeto, potete postare altrove,....ho capito che il mio post non vi è chiaro, su questo non hò dubbi...., è inutile che continuiate a ripeterlo...Rigrazie!!.
Sono un ex docente di lettere e filosofia dell' università di Milano. Mi sorprende questa vostra incapacità nell' afferrare un significato cosi' elementare in un topic cosi' trasparente!. Ma di certo vorrete dare anche a mè dell' ignorante!!. ......
Finalmente qualcuno che è riuscito a comprendere il mio " incomprensibile " topic!!...Guardi, neanche replico a sterili osservazioni di una tale miopia....Vedrà che ora daranno anche a lei dell' ignorante!!
Neanche rispondo...
Più che altro sto pensando "Guarda un pò sti rompipalle di professori che dicono sempre di non stare al computer poi un ex docente passa delle ore o minuti che siano qui. Quello deprimente per me è lei"_
Comunque sia ho afferrato il concetto del topic ma sembra sempre senza senso xD
E quoto *nomade* anche per me siete la stessa persona.
Un professore userebbe meglio la punteggiatura.
....Tutto quello che volete, sono ignorante, siamo la stessa persona, ha sbagliato a scrivere, ma ora: potete commentare altrove?!...Rigrazie!!.
figata
muahahah... l'hanno bannata x doppia identità o xé ha scartavetrato lico?