lo ripeto, potete postare altrove,....ho capito che il mio post non vi è chiaro, su questo non hò dubbi...., è inutile che continuiate a ripeterlo...Rigrazie!!.
lo ripeto, potete postare altrove,....ho capito che il mio post non vi è chiaro, su questo non hò dubbi...., è inutile che continuiate a ripeterlo...Rigrazie!!.
Sono un ex docente di lettere e filosofia dell' università di Milano. Mi sorprende questa vostra incapacità nell' afferrare un significato cosi' elementare in un topic cosi' trasparente!. Ma di certo vorrete dare anche a mè dell' ignorante!!. ......
Finalmente qualcuno che è riuscito a comprendere il mio " incomprensibile " topic!!...Guardi, neanche replico a sterili osservazioni di una tale miopia....Vedrà che ora daranno anche a lei dell' ignorante!!![]()
Neanche rispondo...
Più che altro sto pensando "Guarda un pò sti rompipalle di professori che dicono sempre di non stare al computer poi un ex docente passa delle ore o minuti che siano qui. Quello deprimente per me è lei"_
Comunque sia ho afferrato il concetto del topic ma sembra sempre senza senso xD
E quoto *nomade* anche per me siete la stessa persona.
Un professore userebbe meglio la punteggiatura.
....Tutto quello che volete, sono ignorante, siamo la stessa persona, ha sbagliato a scrivere, ma ora: potete commentare altrove?!...Rigrazie!!.
figata![]()
muahahah... l'hanno bannata x doppia identità o xé ha scartavetrato lico?![]()