Non sono mai stata con un ragazzo di colore, ma mi piacciono tantissimo, ne sono davvero attratta :oops:, secondo me sono molto più belli e più simpatici.
E' normale?
Visualizzazione stampabile
Non sono mai stata con un ragazzo di colore, ma mi piacciono tantissimo, ne sono davvero attratta :oops:, secondo me sono molto più belli e più simpatici.
E' normale?
se ti piacciono ti piacciono e basta
non c'è niente di strano
Potrei essere una pignola del cavolaccio e farti notare che dicendo così sembra ti piaccia una cosa mostruosa che suona strana, dopodiché alterarmi per la superficialità che spesso si trova nei post.
Ma non lo farò.:D
Ops, fatto.:ehm:
Cmq certo che è normale.
No c'è da dire se è normale o no,se ti piacciono stop.
Anche io alcuni li trovo veramente carini ma non ne ho mai avuto uno come ragazzo e non ne ho la mancanza perchè tutti i ragazzi che ho avuto sono stati fantastici [si dice così].
Bè. Il mio migliore amico a scuola è di colore.
E' fin troppo simpatico e scemo. Eppoi sì, senz'altro è un bel ragazzo.
Non ci vedo niente di male.
:)
Io adoro i ragazzi di colore.
PErchè dovrebbe essere stranO?
Sei sessualmente attrata dai ragazzi di colore, e vabè. Tra le mille cose che possono aver causato questa attrazione, non dovrebbe esserci nulla di anormale.
Ma quello che non capisco, è come faccia il colore della pelle a renderli più simpatici..
Secondo te un uomo è più simpatico degli altri perchè è di colore invece che bianco, asiatico o pellerossa?
Non mi è chiara sta cosa :roll:
Continuo a non capire :roll:
Guarda che un ragazzo di colore che vive in Italia poco ha a che vedere con i popoli di colore africani o brasiliani eh, non penso che la simpatia si un'informazione genetica di valore all'interno dell'individuo per cui il bianco è generalmente meno simpatico. Semmai è il vissuto dell gente che cambia, dove magari in brasile la gente è abituata a vivere la vita con più leggerezza simpatia e semplicità rispetto a noi, ma non si capisce lo stesso che c'entri un popolo che sta dall'altra parte del mondo con un ragazzo di colore che vive qui.
Non è che ti piace un ragazzo brasiliano venuto a vivere in Italia? :roll:
Non è strano, sono carne e ossa anche loro.
nulla si strano.
Ma é cosi difficile capire che la SIMPATIA E' SOGGETTIVA...
Se ti dico che mi stanno simpatiche la RANE VERDI, vuol dire .... che a me stanno simpatiche le RANE VERDI...punto!!! Possiamo fare tutti i discorsi filosofici che vuoi, ma avremo sempre opinioni diverse su questo tema..
io ci sto cn un ragazzo di colore ma èdi nazionalità italiana...viene dal perù e ci sto benissimo!!!:050:
cmq se ti piace un ragazzo è normale anke se di colore!! :)
una mia amika si è innamorata e sposata nel giro d 6 mesi con un senegalese..e ha 21 anni..
la mia migliore amica esce esclusivamente con ragazzi cubani,ora sta con un tizio pure + piccolo di lei.. e a maggio vanno a convivere..
a me,sono sincera,non piacciono per niente..devo ancora trovare un ragazzo di colore che secondo i miei gusti possa definirsi REALMENTE bello..
però,visti gli esempi sopra citati credo che in linea di massima,sì,sia normale..
Boh io non lo capisco sto topic :|
Cioè mica e' come chiedere: Vi sentite attratte dai cani?? :|
Sono persone anche loro.
Se vuoi sapere se ce l'hanno piu' lungo o meno, beh, si, uno dei miei piu' cari amici è di colore, e si chiama Ciro :lol: e senz'altro ce l'ha piu' lungo della media, negli sopogliatoi in palestra ho avuto modo di farmi venire i conati di vomito :lol:
Le ragazze di colore sono esteticamente molto belle secondo me, un altro tipo di classificazione, in base ad esempio a presunte caratteristiche caratteriali di una razza sono secondo me inammissibili ;)
Sono stato con una tipa di colore comunque e mi e' sembrata la stessa cosa che con una bianca ma saro' stranop io :lol: ;) forse e' tra le ragazze piu' belle che abbia avuto :D
ma appunto... che senso dovrebbe avere qst topic? :roll:
posso capire che possa attrarre il ragazzo o la ragazza d colore... c sn alcune ragazze d colore davvero belle... affascinanti... vero, nn sono mai stato con una d colore... xò cm dice Bossy m pare sia la stessa cosa... che poi cm etnia un ragazzo d colore sia più dotato beh... capita... se c s ferma a qst cazzata m pare s sia arrivati alla frutta...
saluti
Si sei normalissima!
anche a me piacciono un sacco i ragazzi di colore.
ma perchè hanno dei lineamenti che mi attraggono.
ovviamente dipende da persona a persona, ma di certo non mi piacciono per quello che hanno nei pantaloni -.-'
cioè Will Smith ne è un esempio :P
ma povero :lol:
Comunque si, alcuni sono davvero carini. :P
Una cosa che però non mi piace è l'odore, non so se usano profumi o saponi strani o cosa, ma hanno un odore forte.. come quando prima di uscire ti versi addosso l'intero coso del profumo.. :roll:
son belli si :)
non x fare qll che hanno da dire da chi nn è cm se stesso... senza offesa... ma... in anni d croce rossa m è sempre capitato qnd andavo a soccorrere quelli che i più chiamano "persone d colore" che nelle loro case o addosso a loro s portassero un odore acre... a volte quasi intollerabile... :roll:
tornando in topic... ma deve sempre circolare il mito d Mandingo? :|
io ho un'amica del kenya che profuma tantissimo, è vero quello che dice puff.
scherzi a parte...non vedo cosa ci sia di strano nel preferire i lineamenti afro, mica è discriminare, è avere dei gusti. per esempio a me i nasi all'insù fanno cagare, preferisco un naso dritto o addirittura corvino...mica sò razzista.