non mi piacciono e non mi piace nemmeno il loro odore...
Visualizzazione stampabile
non mi piacciono e non mi piace nemmeno il loro odore...
certo ke è normale:)
la vita è bella xkè è variata..
se ti piacciono i ragazzi di colore fatti avanti cn loro no?! ;)
[quote=lines87;1192375]Non sono mai stata con un ragazzo di colore, ma mi piacciono tantissimo, ne sono davvero attratta :oops:, secondo me sono molto più belli e più simpatici. quote]
e soprattutto sono dolcissimi..quando ti guardano negli occhi sembra che abbiano una storia da raccontarti..
io ci sto, non è che son più belli.
e non è strano starci.
L'uomo di colore non mi attrae :roll:
Però sarei curiosa di vedere Ciro ^.^
O_O sto post è strano e comico pure XXXDDDD è come se dicessi che a me piacciono i ragazzi bianchi ( e mi sa di si visto che tutti ragazzi che ho frequentato sono bianchi pure il fidanzato) una cosa simile ad un'attrazione per i cani o cavalli o maiali.
Cmq mi sono accorta che non ho mai visto un ragazzo di colore attraente in italia, solo quando sono andata a Londra ho sbavato dappertutto (il ben di Dio c'è li).
questione di punti di vista :roll:
Per me son brutti.
Io non sto a guardare il colore della pelle o l'etnia.
Se un ragazzo è bello lo è pur essendo bianco, nero, giallo, mulatto :roll:
Ci può stare che è più bello perchè son gusti e magari ti piacciono i lineamenti del ragazzo di colore. Ma più simpatici? :| il simpatico sta tra i cinesi, gli africani e gli italiani. Come lo stronzo c'è ovunque..
se t piacciono nn c'è niente di male..
Sono fighi, a me piacciono un sacco! :oops: :lol:
will smith e denzel washington sono i miei due attori preferiti, li trovo incredibilmente affascinanti.. in generale i neri mi piacciono, e tanto :)
beh che sono piu simpatici non lo so però hanno un loro fascino
mi piacciono i ragazzi con gli occhi verdi è normale?
scherzi a parte, perchè non dovrebbe essere normale?
ognuno ha le sue idee, i suoi gusti e i propri metodi di pensare quindi se ti piace i piace!
Si è decisamente più comune trovare ragazzi di colore con un boa costrictor fra le gambe.
Riguardo a un ragazzo della nostra compagnia, nato in nord africa ma adottato e cresciuto in italia, si narra che al mare riuscisse a fare le piste per biglie senza poggiare il culetto per terra; era una specie di aratro umano.
L'ho sempre guardato con profonda ammirazione...
a me nn piacciono x niente..
cmq se ti piacciono ti piacciono.. :P
E' normale ma non vedo perchè uno di colore dovrebbe essere più simpatico di un bianco..
bhè il detto dice : in gusti non c'è perdenza no??se t piacciono ti piacciono ...a me piacciono + i bianchi ma non giudico te che piacciono i neri perchè sono gusti chi può dire se è giusto o sbagliato o se è normale o meno??
:)