ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 41

Grandi Amori Che Finiscono...

  1. #11
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    uhm, per ora non saprei rispondere.sono un po' in confusione.


  2. # ADS
     

  3. #12
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    prima di questa attuale ho avuto due storie serie.
    la prima a distanza è durata circa 7 mesi ed è stata la prima vera storia d'amore.
    ma appunto a causa dei chilometri di troppo non ce l'ho fatta a continuare.

    la seconda diciamo a distanza è stata importante, ma un po' perchè non ci vedevamo sempre un po' per altre cose è finita.

    sono persone che rimangono sempre nel mio cuore.

    ma ora mi sento felice col mio ragazzo con cui sto insieme da ormai 8 mesi.
    e sono contentissima così.
    non potrei chiedere di meglio.

  4. #13
    FdT-dipendente
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 17/1/2007
    Messaggi: 1,187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CarpeDiem90 Visualizza il messaggio
    Perdere Un Grande amore:


    quanti anni avevate?
    come mai ti ha lasciato/a?
    cosa hai fatto x riconquistarla/o?
    vi siete rimessi insieme?se si poi come è andata? se no dopo quanto hai superato l'assenza di lei/lui e cosa hai fatto x superarlo?



    Spero vi piaccia qst discussione vi aspetto numerosi, grz
    ah il grande amore ... ero piccola ci siamo lasciati perchè lui mi ha detto che dovevo vivere la mia vita, non ho fatto niente per riconquistarlo ho tentato di rimanere sua amica ma non ha funzionato eravamo troppo coinvolti entrambi finchè non mi ha allontanata del tutto... superarlo non l'ho mai superato, anche adesso dopo due figli e un ex marito quel ragazzo resta il grande amore della mia vita.
    La morte a volte ruba le cose più belle prima che abbiano il tempo di disgregarsi.

  5. #14
    Matricola FdT
    Iscrizione: 31/1/2008
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...

    lo so vampirella l'amore nn si dimentica ... si fa solo finta di non pensarci... cmq grz a tutti delle risposte "bellissime" storie... rispondete ancora numerosi...poi vi racconterò la mia se nn l'avete gia letta... grz ancora x le risp

  6. #15
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    mmh prima della mia attuale ragazza (che amo più della mia stessa vita) ho avuto solo storielle... a parte la 1^ grande storia d qll che credevo amore successa qnd avevo 17 anni... sn stato x 9 mesi cn una ragazza x cui provavo amore... m era parso ricambiasse... ho fatto tt x lei... lasciandole i giusti spazi... finché una mattina s disse stanca... voleva cambiare, provare altre esperienze... è stato cm ricevere una coltellata alle spalla... che m ha esploso il cuore... le ferite sn dure a rimarginarsi... forse nn s chiuderà mai... ma ormai è passato... guardo al presente... senza mai dimenticare xò... ora siamo amici... superati li scogli... anche se c s vede una tantum...
    poi cmq ho altro cui pensare...

    saluti

  7. #16
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vampirella69 Visualizza il messaggio
    ah il grande amore ... ero piccola ci siamo lasciati perchè lui mi ha detto che dovevo vivere la mia vita, non ho fatto niente per riconquistarlo ho tentato di rimanere sua amica ma non ha funzionato eravamo troppo coinvolti entrambi finchè non mi ha allontanata del tutto... superarlo non l'ho mai superato, anche adesso dopo due figli e un ex marito quel ragazzo resta il grande amore della mia vita.
    La morte a volte ruba le cose più belle prima che abbiano il tempo di disgregarsi.
    Se faccio 2 figli con una persona, QUELLA è il mio grande amore di cui parlare.

  8. #17
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade* Visualizza il messaggio
    Se faccio 2 figli con una persona, QUELLA è il mio grande amore di cui parlare.
    in effetti dovrebbe essere così

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007
    Messaggi: 623
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade* Visualizza il messaggio
    Se faccio 2 figli con una persona, QUELLA è il mio grande amore di cui parlare.
    Giàgià....

  10. #19
    Matricola FdT
    Iscrizione: 31/1/2008
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...

    è brutto essere lasciati o xdere un grande amore per altri motivi...ti cade il mondo addosso... io lo sto vivendo ora x la prima volta... nn sn mai stato cosi male x una ragazza...M a i. . . cmq grz a tutti x le risp...scrivete ancora se vi fa piacere...


    Carpe Diem

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 606
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CarpeDiem90 Visualizza il messaggio
    Perdere Un Grande amore:
    quanti anni avevate?
    come mai ti ha lasciato/a?
    cosa hai fatto x riconquistarla/o?
    vi siete rimessi insieme?se si poi come è andata? se no dopo quanto hai superato l'assenza di lei/lui e cosa hai fatto x superarlo?
    La storia più importante è quella che sto vivendo però quando avevo 13 anni ho davvero creduto di essermi innamorata solo che lui preferiva giocare a calcio che uscire con me così è finata dopo 5 mesi, non ho provato a riconquistarlo però siamo andati vicini dal rimetterci insieme... l'ho superata dopo un po' e ora penso a lui con affetto perchè è stato il mio primo ragazzo quello del primo bacio...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. tutti gli amori prima o poi finiscono...
    Da belliximstellina! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 22:39
  2. AMORI...GRANDI!
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 14/6/2006, 7:51
  3. Irene Grandi - Cose da grandi
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/3/2006, 11:02
  4. Dove finiscono?
    Da Kikka_86 nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/7/2005, 21:52