uhm, per ora non saprei rispondere.sono un po' in confusione.
uhm, per ora non saprei rispondere.sono un po' in confusione.
prima di questa attuale ho avuto due storie serie.
la prima a distanza è durata circa 7 mesi ed è stata la prima vera storia d'amore.
ma appunto a causa dei chilometri di troppo non ce l'ho fatta a continuare.
la seconda diciamo a distanza è stata importante, ma un po' perchè non ci vedevamo sempre un po' per altre cose è finita.
sono persone che rimangono sempre nel mio cuore.
ma ora mi sento felice col mio ragazzo con cui sto insieme da ormai 8 mesi.
e sono contentissima così.
non potrei chiedere di meglio.
ah il grande amore ... ero piccola ci siamo lasciati perchè lui mi ha detto che dovevo vivere la mia vita, non ho fatto niente per riconquistarlo ho tentato di rimanere sua amica ma non ha funzionato eravamo troppo coinvolti entrambi finchè non mi ha allontanata del tutto... superarlo non l'ho mai superato, anche adesso dopo due figli e un ex marito quel ragazzo resta il grande amore della mia vita.
La morte a volte ruba le cose più belle prima che abbiano il tempo di disgregarsi.
lo so vampirella l'amore nn si dimentica ... si fa solo finta di non pensarci... cmq grz a tutti delle risposte "bellissime" storie... rispondete ancora numerosi...poi vi racconterò la mia se nn l'avete gia letta... grz ancora x le risp
mmh prima della mia attuale ragazza (che amo più della mia stessa vita) ho avuto solo storielle... a parte la 1^ grande storia d qll che credevo amore successa qnd avevo 17 anni... sn stato x 9 mesi cn una ragazza x cui provavo amore... m era parso ricambiasse... ho fatto tt x lei... lasciandole i giusti spazi... finché una mattina s disse stanca... voleva cambiare, provare altre esperienze... è stato cm ricevere una coltellata alle spalla... che m ha esploso il cuore... le ferite sn dure a rimarginarsi... forse nn s chiuderà mai... ma ormai è passato... guardo al presente... senza mai dimenticare xò... ora siamo amici... superati li scogli... anche se c s vede una tantum...
poi cmq ho altro cui pensare...
saluti
è brutto essere lasciati o xdere un grande amore per altri motivi...ti cade il mondo addosso... io lo sto vivendo ora x la prima volta... nn sn mai stato cosi male x una ragazza...M a i. . . cmq grz a tutti x le risp...scrivete ancora se vi fa piacere...
Carpe Diem
La storia più importante è quella che sto vivendo però quando avevo 13 anni ho davvero creduto di essermi innamorata solo che lui preferiva giocare a calcio che uscire con me così è finata dopo 5 mesi, non ho provato a riconquistarlo però siamo andati vicini dal rimetterci insieme... l'ho superata dopo un po' e ora penso a lui con affetto perchè è stato il mio primo ragazzo quello del primo bacio...