raga ciao a tutti....
ke regalerete x san valentino alla vostra ragazza o al vostro ragazzo...sos sono a corto di idee...e san valentino s avvicina...:cry:
Visualizzazione stampabile
raga ciao a tutti....
ke regalerete x san valentino alla vostra ragazza o al vostro ragazzo...sos sono a corto di idee...e san valentino s avvicina...:cry:
No vi prego non cominciamo con ste cagate :cry:
Un kilo di auguri :lol: così gli escono i brufoli.
A Natale c'erano le confezioni da un kg di cioccolatini... credo che si trovino anche per San Valentino :D
regalale te stessa....fa sempre un certo effeto passare certi momenti col proprio moroso
niente..nn ce l'ho il ragazzo :evil::evil::evil::evil::evil::evil:
niente...non ce l'ho il ragazzo!!! :D:D:D:D:D
(mollato un'h fa...finalmente :lol:)
Qualcosa di romantico,niente di troppo impegnativo.Poi devi vedere te,sei tu che lo conosci.
Cmq anche io sono single:?
Io mi auguro che mi porti un mazzo di fiori....
Uffa!
In compenso credo pupazzo + peluche...:D
Non mi dice nulla S.Valentino.
Credo comunque di passare la serata con lui e basta, lo spero anzi.
sinceramente nn so nemmeno se fargli il regalo...cmq, siccome prima lo chiamavano ''tontolo'' per prenderlo in giro, penso ke gli regalerò il peluches di uno dei 7 nani!! :lol:
gliela do.
cm qls altro giorno dell'anno.
Non credo che il tuo senzo del pudore aiuti molto. Si è già raggiunto il fondo con:Quote:
Comunque ho deciso ma non posso scriverlo qui xD
Quote:
gliela do.
cm qls altro giorno dell'anno.
sinceramente, penso la compagnia basti...
gli preparo qualke dolce cn le mie manine :)..
l'anno scorso gli ho regalato:
http://i31.tinypic.com/24n026q.jpg
questi, fatti da me =) vuoi la ricetta??:)
sn single :D cmq io nn gli ho fatto nulla l'anno scorso! per me i regali li devono fa loro a san valentino :D
bhe l'importante è il pensiero...no?
Se ho denaro prendo un mazzo di fiori.
Senò niente,un regalo è più speciale in un qualsiasi giorno dell'anno,perchè la persona che lo riceve non se lo aspetta :)
ma io non glielo faccio e faccio prima