Sono bellissimi!Come fanno a venirti così? La passi a me la ricetta?:P
Visualizzazione stampabile
na botta in testa
non so manco se duriamo fino a quel giorno XD
cmq l'altro anno avevo fatto un maialino di peluches con dentro una letterina :D
Un bel bacio romantico...:)
Io quest' anno ho intenzione nn di fare 1 regalo materiale...Volevo cantare la nostra canzone accompagnandomi con il piano e poi fargliela ascoltare...se anche tu sei in grado, secondo me è 1 bella idea!!:)
In bocca al Lupo!
Io niente xkè sono single da quasi un'anno :cry::cry::cry::cry:
credo un pupazzone ma ancora devo decidere...ma anke io niente di speciale mi basta stare cn lui....!!!
uhm uhm uhm...io avevo pensato o ad un puzzle con la nostra fotonzola xo forse è un po' troppo mieloso oppure ad un bonsai dato che so che gli piacciono e poi mi pare una cosa caruccia dato che così lui dovrebbe sempre prendersene cura...che ne dite? sapete quanto viene a costare il bonsai?
nulla, se anche mi piacerebbe passare la serata con lui.
Io non gli regalo niente. Lui però mi offre la cena XD.
ma scusate, a prescindere dal fatto che s.valentino è una festa commercialissima io credo che un piccolo pensiero-anche una cosa banale tipo un cioccolatino o una lettera-sia bello da ricevere ed emozioni, non è detto che si devono forzatamente spendere cifre da capogiro!
"Festa" del *****...mi stupisce ke ci sia gente qua dentro k dia ancora corda a ste cagate!!!:evil::|:|
AS
Ma scusate....
Una domanda: perché cagate?
E' stata ufficializzata come festa degli innamorati e quindi?
A noi fa piacere un mazzo di fiori e un Ti voglio bene, mica una porche!
Non è una cosa obbligata, è una cosa carina.
Quando ami una persona ti fa piacere farle un pupazzo peloso il 14.
vali m pare che qui s possa esprimere la propria opinione... specie se nel rispetto altrui
parlo x me... a me qst cosa che chiamano festa fa schifo... nn ha senso! cioè... io devo aspettare il 14 feb x dimostrare alla mia morosa che la amo? ufficializzata da chi?! da multinazionali che guadagnano miliardi? da compagni telefoniche che creano assurde truffe legalizzate? ma dai... sn tt cagate mostruose...
a me nn interessa ricevere nnt... m basta star con chi amo... fare un giro... darci baci e farci coccole... cenare assieme davanti ad una candela... nn certo impazzire xé qlcuno c ha detto "t'h oggi è san valentino" :|
Nessuno ha detto che dovete pensarla come me, Nick.:|
Però dico solo che non c'è scritto da nessuna parte che San Valentino è un obbligo: se amate una persona non ve ne frega nulla di farle un pensierino quel giorno, sapendo che è la festa apposita. Vi fa solo piacere.
Da come parlate sembra che per forza dovere spendere chissà quanto...Questo non capisco!
consiglio i cioccolatini .. e basta così.
Io gli faccio una torta al cioccolato con le mie manine! :)
io gli ho fatto una lettera bellissima *.*
L'ultimo S. Valentino che ho passato da fidanzato ho fatto un regalo abbastanza originale...
Lei aveva scritto sui parasole della mia vecchia, ho smontato quello dal suo lato e dietro ho incollato una nostra foto e il testo di una nostra canzone, sopra ho messo un peluche di un tigrotto bianco (il suo animale preferito) e ho aggiunto un cd con delle nostre canzoni con la copertina personalizzata da me...
Il risultato è stato ottimo...peccato che qualche tempo dopo ci siamo lasciati :evil:
ke ne pensate di 1 cuscino a forma di cuore...con su scritta una frase romantica??
E' una festa che non sopporto..ma forse tutti quelli che sono single non la sopportano:D
Ormai è solo una trovata commerciale, tra regali vari è un bel giro di soldi, Non credo che neanche le coppie ci credano molto a sta cosa solo che magari li fanno per non deludere il partner...magari uno non fa il regalo all'altro il giorno di san valentino e allora l'altro pensa che non lo ama o se la prenda e allora meglio evitare, è più una moda ormai.
Io non farei regali di san valentino xchè sono inutili, però chiaro che se stessi con una che ci tiene a ste cose glielo farei lo stesso, ma solo per farla contenta non certo perchè la amo visto che questo glielo dovrei dimostrare ogni giorno no?
Tralasciando questa parentesi sul mio pensiero a riguardo della festa, se dovessi fare un regalo per san valentino eviterei cose banali come cuori, o cose "facili" da prendere che producono sforzo mentale zero, magari prese di fretta "mi stavo dimenticando spetta che prendo sta cosa cosi poi è contenta". Sceglierei qualcosa di particolare, che non centra coi cuori, la freccia, il rosa e tutto l'ambaradam che hanno attribuito a quel giorno. un qualcosa che so piace al partner, o qualcosa di cui ha bisogno.
aiuto :087: oggi è 12 :087: sta arrivando S.Valentino :088: