ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Miiii ke situazione!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Firenze
    Iscrizione: 15/12/2006
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Miiii ke situazione!!

    ciao a tutti. tempo fa ho conosciuto 1 ragazza tramite msn. siamo della stessa scuola (io faccio il quinto, lei il secondo). dopo circa 3 sttimane ke ci sentivamo su msn, ci diamo appuntamento al suo paese il 29 dicembre. Lei si porta un amico, io no. Ci siamo conosciuti e, sinceramente, credo di aver dato 1 buona impressione di me. Nei giorni successivi continuiamo a sentirci su msn, senza xò mai incontrarci da soli x 1 vero appuntamento. A me piace molto e farei di tutto x non perderla! Essendo pazzo, mi sono iscritto a calcio nella squadra del suo paese senza xò farle capire ke avrei giocato lì x lei. 1 giovedì ci siamo visti x l'occasione giusto 20 min…. dopo sarei andato ad allenarmi.
    Qlk giorno fa vengo a sapere di 1 cosa della quale ero completamente all'oscuro. Lei da 1 anno e mezzo pensa sempre a 1 ragazzo della nostra scuola ke, tra l’altro, vede ogni giorno. Lei si è confidata di questa cosa con me! Mi ha detto ke vorrebbe dimenticarsi di lui pur non sapendo come fare. A quanto pare si sono solo presentati e a lui non piace lei. Ma la cosa + strana è ke sto ragazzo, ha detto lei, non è il suo tipo, è 1 cesso, stupido, ma le piace molto. Io ora non so xkè mi abbia confidato sta cosa. E, soprattutto, non so ke fare! Dovrei provarci nonostante mi abbia detto ste cose? Dovrei aspettare?(anke se alla fine lei lo pensa da 1 anno e mezzo e non so fino a ke punto converrebbe aspettare). Come dovrei comportarmi? per favore aiutatemi...grazie


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    ormai hai aspettato troppo ma non si sa mai...ma il fatto che ti abbia confidato i suoi segreti (se così possono essere chiamati) mi puzza...

  4. #3
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Dichiarati subito, all'istante.
    Non aspettare che le passi, tanto se è destino che stiate insieme lei lo capisce subito.

Discussioni simili

  1. Situazione
    Da anDr1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 21:52
  2. Situazione di me??a....
    Da Cimis nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 29/1/2008, 15:44
  3. che situazione!!!
    Da jentina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/7/2007, 14:50
  4. brutta situazione..
    Da *_Marily_* nel forum Il confessionale
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19/1/2007, 22:01
  5. che situazione
    Da francy90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/1/2007, 23:32