nn so qnt possa essere appropriato il topic x qst sezione, ma cm vi piacciono i baci??? e di solito cm baciate??? rotatorio o su e giù???
Visualizzazione stampabile
nn so qnt possa essere appropriato il topic x qst sezione, ma cm vi piacciono i baci??? e di solito cm baciate??? rotatorio o su e giù???
Rotatorio su e giu????? :| Nuuuuuuuu :oops: a me piace la ''linguetta vispa'' boh non te lo so spiegare però ho dei buoni baci solo con certe persone :| e i baci di cui parlo non saprei descriverli :oops:
Quote:
Originariamente inviata da AkemI
non esiste una tecnica...beh chiedete a wapa89 :lol:
beh, i baci penso nessuno possa descriverli!è una cosa bellissima ed appunto indescrivibile,ma ancor di più meraviglioso quando c'è feeling e si segue lo stesso ritmo... :)
mi piacciono molto passionali e lunghi.non i bacetti tanto x darli!mi piace farli durare...come tutto del resto.... :ok:
sn d'accordo.......Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
lunghi e appassionati... e "lenti" diciamo... :P
A me piacciono tantissimo i bacetti a fior di labbra,odio gli slinguazzamenti :D
A me vanno bene anche gli slinguazzamenti :lol: :lol: :lol:
...parte gli scherzi...
i baci più belli sono quelli che "capitano" casualmente...quando meno te lo aspetti... come vengono, vengono... :)
I Baci più belli vengono fuori quando hai una complicita.....una passione.... un attrazione.....con il tuo ragazzo. I bacetti che ho dato a gente con cui non avevo questo non mi hanno lasciato un bel ricordo....anzi.....mentre con lui è diverso. :oops: :oops:
Bò UN Pò ALLA FRANCESE E A PENNELLO MA POI QUELLI KE V C DIAMO IO E IVAN SO INTRECCI DE LINGUA...HIIHIH
Bah...sinceramente...anche la "quantitàa" di lingua ha "importanza".
Perche se me ne danno poca..allora ci metto la mia...ma per TIRARE fuori la lingua della tipa..cioèe per poi ritirare la mia...e far metàa io e metà lei.
Quote:
Originariamente inviata da Sally
baci dolci......dati con amore........non cose aggressive
:? :| :| :? ma hai una lungua ad uncino per tirare fuori la sua?Quote:
Originariamente inviata da Lantis
cmq boh, dipende.... alla fine si muove automaticamente la ligua...
si infatti nn è che ho una tecnica io! e poi mi faccio trasportare da lui :) mi piacciono quelli dolci :oops: ma anche quelli :P :D
hai mai provato sott'acqua. quello si che è bello. però attenti a non a affogareQuote:
Originariamente inviata da Verdy
Il bacio è importantissimo. Per me deve essere come una "carezza" fatta con labbra o lingua, in un modo dolce e delicato, che non sia aggressivo come molti fanno... che a dirla tutta, non è per niente piacevole da provare... :) :?
:ok:Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
per me i baci sono sempre diversi...
capita che con la persona che conosco o ke mi piace tantissimo e cè + feeling il bacio viene lungo e passionale..... se una cosa tenera e dolce ( come il mio gioggio ) cè un bacio lento con il ritmo del mare....che ti trasporta piano piano senza capir + il tempo ke passa........... e chi passa!!!!?! :shock: :nice:
nun l'ho mai dato........... :(
Mai?... :roll: :roll: :roll:
Non è mica un problema, l'unica cosa importante è che non lo dai per gioco, ovvero tanto per dire che lo hai fatto... ;)Quote:
Originariamente inviata da *Luna*
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Ed è per questo ke non l'ho mai dato, xkè voglio ke io il mio primo bacio lo do ad una persona ke veramente voglio bene e nn voglio darlo tanto per "provare".... forse sono un po' antica, mah! :roll:
No, hai perfettamente ragione! ;)
anke io amo qll lenti e passionali... poi c'è da dire ke è bll anke alternare qll piccoli a qll lunghissimi... e mi piace tnt qnd fa il cucciolo dolce, e i suoi okkietti vispi mi fnn impazzire... ah, mi piace anke qnd capita ke le punte delle nostre lingue si toccano fuori dalle nstr bocche...
Quote:
Originariamente inviata da *Luna*
arriverà... e se aspetti di darlo alla persona che per te conta molto vedrai che sarà molto bello... ;)
Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
:) :kiss:
Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
è verooooooooooooooo :P :P :P :P
A me piace sfiorare le labbra per poi tirare dei baci lunghissimi e :P
poi anke dolci e alcuni anke sulle labbra usando un pò la lingua. :P Ogni momento cmq ha il suo bacio :D
a me piacciono tutti i tipi di bacio soprattutto se ricevuti o dati dalla/alla xsona giusta.. :oops: