Meglio buttarsi e mostrarsi per ciò che si è in realtà:oops::051::051:...oppure"giocare al seduttore"non è affatto una perdita di tempo e alla fine conviene? :077::077::077:
Visualizzazione stampabile
Meglio buttarsi e mostrarsi per ciò che si è in realtà:oops::051::051:...oppure"giocare al seduttore"non è affatto una perdita di tempo e alla fine conviene? :077::077::077:
per una botta e via basta dire qualche stupidata.
per una storia seria vince la sincerità.
anche perchè dopo un po' le balle vengono a galla.
ma dove l'hai letta sta cosa?:|
almeno epr me non è così, e anzi se capisco che uno cerca di girarmi e rigirarmi come vuole inventandosi cazzate, mi in***** parecchio!
..."rigirarsele su un dito"era per fare un esempio estremo(ma non remotissimo)...ho notato da esperienze personali che una storia non procede oltre un certo punto senza sincerità e fiducia reciproca(e ne sono convintissimo...non sto affatto facendo un inno alla menzogna)...ma per cominciare saper sedurre/convincere anche solo restando un po'"sul vago "aiuta...
Forse questa cosa può valere per una avventura ma nel caso di una storia seria io ho sempre cercato un ragazzo serio, brillante, intelligente perchè dell'aspetto fisico e delle parole che ammagliano me ne faccio poco se con lui voglio instaurare un rapporto duraturo e vero.
forse sì anche se credo che sia molto difficile perchè solitamente si parte da pressupposti diversi e dal desiderio di non impegnarsi.
Io la vedo così ma non avendo mai cercato avventure perchè ciò non appartiene al mio carattere non so se la mia esperienza può valere per tutti o meno :)
Per continuare sull'onda di cinismo con cui hai aperto il topic, ti dico che, beh, il saper vendere aiuta sempre, sia che si tratti di un lavoro che di se stessi...ma alla lunga un oggetto ben venduto se non funziona come dovrebbe, delude e viene scartato....
esattamente,
te sentirai dire frasi da parte di una femmina del tipo... a me piaci per quello che sei, per il tuo carattere...
MA FINITELA, sono i soliti luoghi comuni... sarà un caso quello di vedere le tipe sempre insieme ai fighetti tutti vestiti bene e ben curati? e magari con la macchina bella...
capisco non andare i giro come barboni però NON HO MAI VISTO una tipa non stare dietro al fighetto bello fuori e brutto e vuoto dentro...
se davvero è come dite ( ragazzo di cuore, gentile, volenteroso )allora io dovrei essere pieno di ragazze :D
può funzionare se il tuo scopo è "una botta e via"...
ma se vuoi qualcosa di serio e duraturo... bè, fidati, i nodi venogno sempre al pettine :D e non so quanto può valere :P
meglio la sincerità :)
...non è un 3d cinico..."sapersi vendere" va bene(se c'è un buon seguito) è il"truffare"che non va...l'amore non credo sia come un oggetto che poi si butta perchè si crea spesso una "dipendenza affettiva"dalla quale è difficile liberarsi di punto in bianco e c'è il rischio che si continui con il prodotto-difettato...
conosciuto tramite amici comuni (mia cugina), frequentati da amici per un po'..ovvero uscivamo insieme da soli o con amici poi dopo un mese circa ci siamo messi insieme... 4 anni fa circa.
beh, se una persona pensa di essere da storia seria credo che entri in un processo mentale e comportamentale che la spinge a comportarsi in un modo tale che cerca solo storie serie....forse anche inconsciamente.
...ok grazie per il chiarimento...in effetti uscire prima come amici in gruppo toglie tutti i veli dell'apparenza...hhhmmm...a me l'"essere presentato"da amici/cugini a qualcuna ha sempre ricordato le strategie per far accoppiare in modo guidato criceti e porcellini d'India:lol::lol:;)...punti di vista...
...quella del"fighetto-stronzo vs bravo ragazzo"è un altro paio di maniche...c'è da dire che il fighetto spesso e volentieri è pure stronzo e preferisce,invece che attrarre con l'"apparire"(l'unica sua dote naturale)fingersi agnello invece che lupo e dire esattamente ciò che la "lei"di turno vuole sentirsi dire...ecco dove sta il cinismo vero...:x:x:x
...si può cercare ...(anzi:far accadere)... la storia seria anche con qualcuno che non si sia mai visto e che sia stato conosciuto per caso senza l'intermediazione di terzi...non è che chi fa da sè manchi di serietà e/o affidabilità...poi sono i macachi non i babbuini famosi per il loro andare in calore col sedere rosso-semaforo:diamo a Cesare quello che è di Cesare per cortesia...
Vendersi bene, ok, ti posso dare anche ragione.
Ma sul fingere no.
sincerità sempre e cmq.
nn ho mai sopportato xsn k mettono una maschera diversa a seconda di ki si ha di fronte..