Visualizzazione stampabile
-
un brutto problema
salve a tutti,e da tempo k sto su qst forum!!e ho deciso di scrivere un mio problema k mi assilla da tempo!!!
Allora io e il mio ragazzo e da un sacco di tempo k nn andiamo + daccordo,e nn so + k fare cioè ieri sera gli ho fatto un discorso dicendoli k io nn so k fare,cm comportarmi,xke e sempre nervoso e ogni cosa k faccio o torto mentre lui ha sempre regione(su tutto).E allora nn parlo + xke ogni cosa k dico e k faccio e sbagliata,e nn c'è la faccio + xke lo amo ma qst situazione mi sta stressando cmq dopo k gli ho fatto quel discorso cn tante domande lui mi ha detto ho sonno andiamo a nanna e io ci sn rimasta malissimo!!!Cioè lui ha fatto un pò di casini e ogni giorno litiga cn tutti e sempre stressato e nervoso.Ieri addirittura mi ha detto qnd sto incazzato nn ci sentiamo xke a volte mi girano e nn voglio sentire nessuno!!!Ma la domanda k mi faccio io sn nessuno??:( penso di essere la sua RAGAZZA in passato qnd lui aveva un problema mi lasciava e poi veniva poi si sn messi i miei in mezzo e nn lo ha fatto + mi ha lasciata gia 2 volte ho sofferto e litigato cn i miei.E adesso nn so + veramente k fare,xke cambia a vista d'okkio i miei amici dicono k ha un'altra o la sta cercando ma io nn li credo ho litigato cn tutti addirittura cn la mia migliore amica.Rimanendo sola e senza potermi sfogare cn nessuno.Vi prego aiutatemi
-
vedi se gli amici hanno ragione..e chiarisci con la tua migliore amica...mai rovinare l'amicizia con una amica x un ragazzo....ricordati che un amica spesso è per sempre un ragazzo no..un giorno c'è e il giorno dopo potrebbe non esserci...:kiss:
-
mi sembra che per colpa sua tu stia rinunciando a te stessa, da come la metti tu, non sembra una storia sana, sinceramente io la chiuderei qui
-
nn posso chiuderla,xke e come se mi uccidessi!!!STo sempre a dirmi k e una crisi,ma ogni volta k cerco di parlare e inutile,qnd sto sempre zitta e parlo qnd nn c'è la faccio +.Cn la mia amica bhè nn so se anno ragione xke solo a pensarci vorrei morire,nn posso credere k vuole un'altra.Se fosse cosi,xke sta cn me??xke nn mi lascia???sn troppe domande senza risp
-
Non credo che sia normale litigare con gli amici per questo motivo..Per come la penso io un amico non ti abbandona MAI, anche se cerca di darti dei consigli che tu non accetti..
Per quanto riguarda il tuo ragazzo parlaci di nuovo, non tenerti tutto dentro..Digli tutto quello che ti passa per la testa e che facendo così ti sta perdendo..
In bocca al lupo;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
dolceeris
nn posso chiuderla,xke e come se mi uccidessi!!!STo sempre a dirmi k e una crisi,ma ogni volta k cerco di parlare e inutile,qnd sto sempre zitta e parlo qnd nn c'è la faccio +.Cn la mia amica bhè nn so se anno ragione xke solo a pensarci vorrei morire,nn posso credere k vuole un'altra.Se fosse cosi,xke sta cn me??xke nn mi lascia???sn troppe domande senza risp
è ovvio che non è semplice, ma non è normale non poter parlare con il proprio ragazzo perchè è sempre e costantemente nervoso, non è nomrale litigare con i genitori per lui , non è normale litigare con gli amici per lui, per questo dico che non è una storia sana seocndo me, ovvio che non è facile chiudere,ma non è giusto neanche che tu stia così
-
Quote:
keira
è ovvio che non è semplice, ma non è normale non poter parlare con il proprio ragazzo perchè è sempre e costantemente nervoso, non è nomrale litigare con i genitori per lui , non è normale litigare con gli amici per lui, per questo dico che non è una storia sana seocndo me, ovvio che non è facile chiudere,ma non è giusto neanche che tu stia così
cm fare a chiudere una storia cosi???cioè prima era diverso,e adesso k sta cambiando e io nn so k fare.Mi ripeto k e una piccola crisi k passerà,ma vedo k tutto succede ma niente ritorna come prima,qnd ci vediamo(solo sabato e domenica) lui e diverso e cm se nn ci fosse niente,ma tutta la settimana scambiare parole cn lui e impossibile,specialmente cn gli impegni xke gioca e nn ha mai tempo nn sta mai a casa.Ho sbagliato a litigare cn gli amici,e i miei anno solo paura k lui mi lasci di nuovo e mamma k vuole capire papa nn dice niente!!!Io ho paura di perderlo,xke lui mi ha sempre aiutato,xò adesso e come se stesse aspettando k io sbaglio di nuovo cosi può lasciarmi,mi dice sempre k devo stare attenta a nn farlo stancare!!!Ho tanta paura di perderlo qnd sto zitta sperando k tutto passa.
-
guarda anche a me è successa una cosa così.. però per prima cosa fai come ha detto crazyale.. le amiche sono sempre le amiche.. poi prova a distaccarti almeno un po.. fagli capire che ti stai stancando seriamente..
posso capirti anche io stavo male, poi ho trovato il coraggio e mi sono allontanata.. se ti vuole bene davvero torna..
-
mi dispiace per quello che ti sta succendo! E' bruttissimo quando non si riesce a parlare con il proprio ragazzo... io l'ho vissuto e stavo davvero male quindi ti capisco. Io ti conglio di provare a parlargli ancora dicendogli tutto senza preoccuparti di non "stancarlo" però per l'ultima volta e poi se ti ascolta e riuscite a recuperare la vostra storia bene altrimenti ti consiglio di metterti il cuore in pace e chiudere con un ragazzo che probabilmente non ti merita... buona fortuna :kiss:
-
anke stasera ci ho parlato!!!dice k e tutto normale k lui nn e cambiato....
voglio morire xke fa cosi...
-
..io sn d'accordo cn keira...
..avevo anke io 1relazione simile alla tua...
..mi stava uccidendo e sfinendo...
..pensavo fosse impossibile kiuderla...
..invece è finita e dopo sn stata molto meglio...
..è stata 1liberazione...
..pensaci bene..secondo me stai perdendo tempo cn lui...
-
allora sul fatto che le amiche sn persempre ho un po da ridere/ridire..
cmq l'importante è che tu rimanga te stessa...
prima di tutto ci deve essere la tua integrità .. poi viene il resto
-
x una ragazza ke ti fa perdere tt gli amici e ti fa litigare cn i genitori, mlt meglio essere single e essere pieno d'amici!
fidati..
;)
-
Quote:
keira
mi sembra che per colpa sua tu stia rinunciando a te stessa, da come la metti tu, non sembra una storia sana, sinceramente io la chiuderei qui
Già...e magari il fatto che tutti ti dicano che ha un'altra o la sta cercando vuol dire qualcosa....:roll:
-
magari ha un problema che lo rende nervoso e non vuole parlartene e si tiene tutto dentro.
se non è questo il motivo cmq penso che la storia sia giunta a conclusione.
-
grazie di cuore,penso ank'io k oramai nn ci sia + niente da fare nn mi dice neanke + ti amo e freddo,nn voglio crederci xke il 20 sn 11 mesi k stiamo insieme,abbiamo passato tante cose belle.
E mi sento morire,xke vorrei fare qualcosa x recuperare x parlargli ma mi sento inutile!!!!
-
Quote:
dolceeris
grazie di cuore,penso ank'io k oramai nn ci sia + niente da fare nn mi dice neanke + ti amo e freddo,nn voglio crederci xke il 20 sn 11 mesi k stiamo insieme,abbiamo passato tante cose belle.
E mi sento morire,xke vorrei fare qualcosa x recuperare x parlargli ma mi sento inutile!!!!
è normale che non sia facile come cosa,ma alla fine stare così è anche peggio
-
e impossibile di come un'amore cosi bello possa finire!
neanke + ti amo mi dice ed e sempre incazzato,oramai nn servo +,xke sn ankora innamorata mentre lui.....
nn so + k fare!!
help
-
è 1 brutta situazione...capisco qnt puoi starci male,ma rovinare tt le tue amicizie x lui ke ti tratta tnt male nn è giusto,cerca di fare pace cn i tuoi amici,e cn lui kiarisci,e se lu icm l'altra volta ti ignora facendo finta ke nn gli hai detto nnt io direi di mollarlo...digli ke se continui così ti xderà e vedi cm reagisce...
-
ieri siamo stati tutta la giornata bene,lui si abbiamo litigato tutta la giornata sn stata fredda cn lui!!!ma poi abbiamo parlato e ho capito k nn vale ankora la pena rovinare tutto qst.devo solo sopportare un'altro pò,poi passera tutto e sarà di nuovo tutto normale.grazie a tutti x il conforto e x i consigli grazie di cuore :kiss:
-
Quote:
dolceeris
ieri siamo stati tutta la giornata bene,lui si abbiamo litigato tutta la giornata sn stata fredda cn lui!!!ma poi abbiamo parlato e ho capito k nn vale ankora la pena rovinare tutto qst.devo solo sopportare un'altro pò,poi passera tutto e sarà di nuovo tutto normale.grazie a tutti x il conforto e x i consigli grazie di cuore :kiss:
sopportare nn vuol dire farsi inzerbinare.
la prox volta k fa il nervoso e lìincazzato glu urli o cmq parli in*****sa e tiri fuori ste benedette palle k tu nn 6 la valvola di sfogo x ttt i suoi problemi, k se deve continuare così tanto vale finirla. qst è solo 1 piccoplo ricatto ma servirà a fargli stringere 1 pò il buco e a capire k cn sti atteggiamenti perderà la sua ragazza. se poi la sua reazione è di indifferenza oppure "va bene lasciamoci" tanto vale finirla qui, in 1 rapporto tra 2 xsn si deve stare bene nn sempre cn la paura di perdersi, di litigare, di sopportare e stare zitte sperando k ttt torni cm prima...!
-
non dico di essere drastici a tal punto da chiudere un rapporto. Però così non va bene. Soprattutto non è giusto che litighi con tutti e che ti isoli per colpa sua. Secondo me oltre a dirgli che non ce la fai più dovresti dirgli anche che hai bisogno di stare un po' lontana da lui in modo che lui si possa chiarire le idee su di te, visto che da come si comporta ti tratta come la persona più scontata del mondo. E cmq al di là di tutto, non rovinare il rapporto con i genitori per colpa di un ragazzo, non ne vale la pena, te lo giuro, te lo dico per esperienza. In bocca al lupo..:kiss:
-
Quote:
Danielle
sopportare nn vuol dire farsi inzerbinare.
la prox volta k fa il nervoso e lìincazzato glu urli o cmq parli in*****sa e tiri fuori ste benedette palle k tu nn 6 la valvola di sfogo x ttt i suoi problemi, k se deve continuare così tanto vale finirla. qst è solo 1 piccoplo ricatto ma servirà a fargli stringere 1 pò il buco e a capire k cn sti atteggiamenti perderà la sua ragazza. se poi la sua reazione è di indifferenza oppure "va bene lasciamoci" tanto vale finirla qui, in 1 rapporto tra 2 xsn si deve stare bene nn sempre cn la paura di perdersi, di litigare, di sopportare e stare zitte sperando k ttt torni cm prima...!
stra quoto!!!
-
Quote:
CraZyAle
vedi se gli amici hanno ragione..e chiarisci con la tua migliore amica...mai rovinare l'amicizia con una amica x un ragazzo....ricordati che un amica spesso è per sempre un ragazzo no..un giorno c'è e il giorno dopo potrebbe non esserci...:kiss:
Ma perfavore....
Come una storia si può chiudere da un momento all'altro anche l'amicizia..
-
prendermi una pausa???nn ne sn il tipo,cn le amike ci farò pace ma deve passare un pò di tempo nn sn stata io k nn le ho chiamate + e le ho girato la faccia.Cioè nn so e cm se fossero gelose ad un certo punto mi sn sentita dire o me o lui,dalle mie amike.Solo xke il sabato e la domenica nn ci sto,io ci sto x i problemi,x i casini,ma qnd serve un'aiuto a me loro nn ci stanno mai e nn mi sembra tanto giusto!!!!qnd anke se voglio riprendere il rapporto cn loro devo prima vedere ki è una vera amica e ki no,xò e molto difficile xke le voglio un bene dell'anima a tutte.
cmq grazie x i vostri consigli veramente grazie di cuore
-
ieri sera mi ha lasciato!
ho pensato un pò a noi oggi nn mi sento + a mio agio cn te,nn hai neanke tenuto le palle di dirmelo in faccia,x cell si e + facile forse x te.
nn mi ama + xò sabato e venuto mi ha portato al suo paese....
era confuso qnd lo ha fatto!!!!!!!!!!!!!!
ma posso dirti una cosa vafanculoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooo
mi chiedo scusa a tutti ma mi dovevo sfogare.grazie
-
allora...i casi sono due...o ti vuol lasciare...o ti vuol lasciare!!!
kmq...se prop vuoi provare a far qlks...in genere si fa così....raccogli un minimo di dignità...che di sicuro hai ankora....e fagliela passare la voglia di fare il "capo"....
come??...allora....non ti dico io come fare...ma ti faccio capire che,in genere quando noi maschi ci comportiamo così, è perchè vi diamo x scontate, e siamo certi che tanto voi ci starete attaccate al cu*o !!
te fagli passare sta 2certezza...e vedi come fa il romanticone dopo!!
certo ci vuole un po' di sangue freddo....e un buon paio di palle!!
ciao e buona fortuna...
AS
-
ah perfetto...vedo ke il problema è stato risolto alla radice,,,meglio così....forse!!
AS:kiss:
-
Quote:
AnneoSeneca
allora...i casi sono due...o ti vuol lasciare...o ti vuol lasciare!!!
kmq...se prop vuoi provare a far qlks...in genere si fa così....raccogli un minimo di dignità...che di sicuro hai ankora....e fagliela passare la voglia di fare il "capo"....
come??...allora....non ti dico io come fare...ma ti faccio capire che,in genere quando noi maschi ci comportiamo così, è perchè vi diamo x scontate, e siamo certi che tanto voi ci starete attaccate al cu*o !!
te fagli passare sta 2certezza...e vedi come fa il romanticone dopo!!
certo ci vuole un po' di sangue freddo....e un buon paio di palle!!
ciao e buona fortuna...
AS
veramente mi ha lasciato gia,se tra una settimana ritorna allora x lui sn c****** amari......
grazie x il consiglio:kiss:
-
Quote:
dolceeris
ieri sera mi ha lasciato!
ho pensato un pò a noi oggi nn mi sento + a mio agio cn te,nn hai neanke tenuto le palle di dirmelo in faccia,x cell si e + facile forse x te.
nn mi ama + xò sabato e venuto mi ha portato al suo paese....
era confuso qnd lo ha fatto!!!!!!!!!!!!!!
ma posso dirti una cosa vafanculoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooo
mi chiedo scusa a tutti ma mi dovevo sfogare.grazie
adesso rifatti una vita, pensa a te stessa e divertiti....e soprattt recupera le amike...nn ritenerti opportunista se lo fai, ma di loro k ti 6 resa conto k lui nn doveva esser la causa del tuo isolamento... :)