secondo voi è vero ke
:049: il primo amore non si dimentica mai????????? :049:
:055:
(ai posteri ardua sentenza..)
Visualizzazione stampabile
secondo voi è vero ke
:049: il primo amore non si dimentica mai????????? :049:
:055:
(ai posteri ardua sentenza..)
verissimo.
quando ci sarà te lo dirò
Si è la verità più grande che ci sia.
Non l'ho mai dimenticato.
L'ho amato molto.
stiamo ancora insieme per fortuna
sono confuso su tutto...... l'unica cosa di cui sono davvero certo è che non la dimenticherò mai........ anche se vorrei tanto....... :( attenta...... il primo amore può fare davvero troppo male......
verissimo :)
Bhe sia io che anche lei ci siamo dimenticati entrambi...(tranne il dolore quello rimarrà dentro me...)è stata una bella storia certo, ma almeno io x andare avanti tendo ad accantonare il passato, anche se nei momenti tristi ritorna, come sempre vado controcorrente... :)
assolutamente vero!!! anke se lui s comporta cm un grandissimo st****o! ti tornerà sempre alla mente..!
appena posso ti risponderò... kmq credo proprio che sia vero..:)
è vero.... mi ha rubato 50 euro
Io non lo dimenticherò mai perchè le cose più importanti le ho fatte per la prima volta con lui.
Non l'ho dimenticata...e non ho dimenticato quanto ci son stato male...*****....
purtroppo si...
x me è così...:)
azz se me la rikordo un'anno intenso sn stato bene solo ora riesko a parlarne senza malinconia.
è un bel rikordo,adesso cm adesso nn ci parliamo nenkè + però io ogni volta ke la rivedo ho un "tonfo al cuore"(scusa jack folla se ho copiato una tua battuta,qnd parli di Greta.ndr)
:rosa:Verissimo...neanche volendo...:luna:
Dipende da quanto sia stata intensa la storia...:b1:
eggià
vero.
:lol::lol:
beh con il mio primo ragazzo ci son stati momenti di semplicità assoluate che non sono mai tornati.
con il primo vero amore.
beh.
ne è passato di tempo. io altro che scordarlo, lo rivoglio tutt'ora. e non mi arrendo.
Purtroppo è vero xkè è la prima persona ke ho amato veramente anke se mi ha fatto soffrire
ricordo ogni istante e ogni momento ogni singola parola e ogni singolo sorriso o smorfia di dolore... no non si dimentica.
ogni tanto ripenso ancora alla mia "fidanzatina" delle elementari :)è stata la prima a volermi bene!
non posso dire se fosse amore o no, ma ogni tanto ci penso.