Visualizzazione stampabile
purtroppo è verissimo....:(
Verissimo..
vero vero...
nn si dimentica mai, nè la persona nè tantomeno quella cosa devastante che per la prima volta irrompe nella tua vita devastandola nel bene e nel male e che si chiama amore, tanto è vero che poi nonostante la paura di soffrire (se e quando finisce)si continua a cercare di rivivere quelle sensazioni così forti ed irripetibili, tipo farfalle nello stomaco e cuore in gola, poi con il passare del tempo rimane solo la dolcezza del ricordo legato sia alla persona sia ad un periodo della vita che rimarrà comunque unico:)
V E R I S S I M O...difatti io non ne ho dimenticato neanche uno :nice: :082: :082: :082:...nel bene e nel male...
il primo ragazzo, oddio, l'ho rimosso.
il primo vero amore, non corrisposto tra l'altro, non si dimentica.
e si....è vero!! credo ke un posticino dentro il mio cuore l'occuperà x sempre...nel bene e nel male è stato il primo x molte cose e anche se poi è finita, anche male, nn ho rimpianti....l'amavo e mi amava....vabbe si va avanti e si gira pagina anche se a volte le pagine di questo libro sono tanto ma tanto pesanti
Si è vero, sopratutto quando finisce male :cry:
è vero, ed è anche giusto che sia così.
Vero e a volte ripensarci fa un poco male..
be purtoppo è cosi.. il mio primo vero grande amore non riesco proprio a scordarmelo
il primo amore?:ehm:...
io il mio primo amore "Vero" lo sto vivendo a 18anni.... e si quello "Vero" nn si dimentica mai...
vero.. io sto vivendo in qst periodo il mio primo vero amore e anke se ultimamente le cs nn vanno molto bn nn abbiamo il coraggio di lasciarci...:roll:
...kiaro ke di solito non si dimentica...è la prima esperienza di quel genere ke 1persona nella sua vita si trova ad affrontare....e come può dare le più grandi soddisfazioni, così può dare il più grande dolore....ma solo x' non siamo preparati ad affrontarlo...
...come tutte le cose...che intraprendiamo x la prima volta!
AS
Sono l'unica che ha bevuto la pozione della dimenticanza?? :ehm:
Di sicuro era stato un'emozione fortissima, il pensiero + importante per tanto tanto tempo... fino a quando non realizzi che è finita, magari per un buon motivo, è che vale la pena di vivere il presente al 100%.
Certo che non si possono cancellare i sentimenti... si può ricordarli senza rimpianti :)
..
per fortuna io ancora lo sto vivendo...:kiss::kiss::kiss:
Non posso ripsondere non avendo mai provato, però da quello che dicono dovrebbe essere una cosa molto bella e penso proprio non si dimentichi mai, sarebbe strano il contrario. è come la prima volta che uno sale sull'areo per un viaggio..di certo non se lo scorda mai. le cose molto belle si ricordano sempre, e purtroppo anche quelle molto brutte c'è da dire.
Il vero amore non si dimentica MAI!!
Credo k nn lo dimenticherei neanche se volessi!! :)
per quanto c'ho sofferto..non lo scorderò mai.
eccome se non si dimentica...lo porto sempre con me.
spero proprio che si possa dimenticare ed anche in fretta
secondo me il primo amore è un qualcosa diverso da un semplice amore.....praticamente scopri una meravigliosa sensazione nuova che ti porterai dietro per il resto della vita.....per questo è davvero indimenticabile il primo amore :b3:
il primo amore...è difficile da dimenticare,t resta dentro, t segna il cuore,t fa tanto male quando finisce, ma dp t restano i ricordi,quelli belli,quelli ke ricorderai x tt la vita, e nn credo ke c si dimentica...il mio primo amore ora è il mio migliore amico(grandiximo sbaglio,meglio nn vedersi+),1 volta x rabbia gli ho kiesto di dimenticarmi e d far finta ke nn sia mai esistita,lui mi ha detto ke era impoxibile.quindi tt questo x dire ke nn si dimentica mai
verissimo :)
Oh quanto è vero.Il primo amore non si scorda mai si.....è qualcosa di così speciale e unico che è veramente impossibile da dimenticare.
Io,sarò anche giovane,ma non ho più provato quelle forti emozioni....mai più le ho provate....