Sono pazza di due ragazzi della mia compagnia e non so tra i due quale scegliere perchè sono speciali entrambi....in modi differenti, certo, però non mi so decidere....
HELP ME!!!!
Sono pazza di due ragazzi della mia compagnia e non so tra i due quale scegliere perchè sono speciali entrambi....in modi differenti, certo, però non mi so decidere....
HELP ME!!!!
cercatene un terzo, se nnsai decidere, nessino dei 2 ti interessa poi cosi tanto
anche io avevo sto problema un po d tempo fa...nn sapevo cm risolverlo....poi è arrivato il destino.....consiglio:tieniteli tutt'e due amici, ci penserà il fato a toglierne di mezzo unoOriginariamente inviata da *kikka*
sxiamo............
grazie cmq!!
spavento pensavo fossi l'altra kikka..
cmq vero, cercane un altro!
che domande.. per te noi possiamo dire qual'è meglio per te?!? qua siamo fuori... poi ci si lamenta che ci sono persone con dei "falsi" sentimenti...
ma dove siamo finiti?scegliere tra due???mah... i sentimenti ormai... vanno a farsi fottere proprio... sembra ke devi comprare una scatola di cereali!cresci un pò!Originariamente inviata da Sally
ehi dario piano... nn è cs semplice... a febbraio stavo cn Dany e il mio migliore amico,Luca, mi ha detto di amarmi... in effetti sn entrata in crisi, nn è facile se vuoi bene a entrambi e se cmq vederli entrambi ti smuove qlc dentro...Originariamente inviata da dario8866
x kikka: credo ke capirai da sl quale dei 2 sarà qll giusto
Grazie Imagine, hai capito perfettamente!
Si, sxo di capirlo al + presto xk sto malissimo......
t cito una frase che ho letto da qualche parte: " è normale che a una ragazza possano piacere più ragazzi contemporaneamente, però quando arriverà quello giusto se ne accorgerà subito e senza rimpianti, è cm d notte ke s vedono un sacco d stelle, xò quando nasce il sole la loro luce, seppur bellissima, s spegne e viene comperta da quella del sole!" nn era proprio csì ma nn me la ricorda! cmq il concetto è quello!
in bocca al lupo!