non mi piace l'indecisione. Se non sai quello che ti piace non puoi chiederlo a noi!
non mi piace l'indecisione. Se non sai quello che ti piace non puoi chiederlo a noi!
Dario non c'è bisogno di attaccarla.Originariamente inviata da dario8866
Cmq non vedo che ci sia di male nel sentirsi attratti da piu di una persona.In fondo non è fidanzata con nessuno dei due.
ma io nn intendevo attaccarla...più che altro sono incazzato....xkè nn è giusto ke una persona decida se stare con uno o l'altro kiedendo in un forum!decidendo magari d far soffrire una o un'altra persona...ma ke scherziamo?che superficialità!beh... penso cmq ...ke nn voglia nè l'uno nè l'altro!sennò nn veniva nmn a chiedere!andava dritto come un treno da uno!non può decidere in base alla sua convenienza..cioè da chi pensa che ricambi di+....deve decidere in base al suo cuore...nn si devono prendere così alla leggera questi argomenti
Originariamente inviata da Viola
Non credo che decida in base a quello ch diciamo noi.Originariamente inviata da dario8866
Penso piuttosto che sia confusa e che voglia il parere di qualcun altro per poter prendere una decisione chiara.
tanto è provato ke se cominci cn m ama viene sempre fuori nn m ama...infatti io comincio sempr cn nn m ama...Originariamente inviata da fafmir