ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

problemino...di scelta....

  1. #21
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non mi piace l'indecisione. Se non sai quello che ti piace non puoi chiederlo a noi!


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    ma dove siamo finiti?scegliere tra due???mah... i sentimenti ormai... vanno a farsi fottere proprio... sembra ke devi comprare una scatola di cereali!cresci un pò!
    Dario non c'è bisogno di attaccarla.
    Cmq non vedo che ci sia di male nel sentirsi attratti da piu di una persona.In fondo non è fidanzata con nessuno dei due.

  4. #23
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma io nn intendevo attaccarla...più che altro sono incazzato....xkè nn è giusto ke una persona decida se stare con uno o l'altro kiedendo in un forum!decidendo magari d far soffrire una o un'altra persona...ma ke scherziamo?che superficialità!beh... penso cmq ...ke nn voglia nè l'uno nè l'altro!sennò nn veniva nmn a chiedere!andava dritto come un treno da uno!non può decidere in base alla sua convenienza..cioè da chi pensa che ricambi di+....deve decidere in base al suo cuore...nn si devono prendere così alla leggera questi argomenti

  5. #24
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Viola
    t cito una frase che ho letto da qualche parte: " è normale che a una ragazza possano piacere più ragazzi contemporaneamente, però quando arriverà quello giusto se ne accorgerà subito e senza rimpianti, è cm d notte ke s vedono un sacco d stelle, xò quando nasce il sole la loro luce, seppur bellissima, s spegne e viene comperta da quella del sole!" nn era proprio csì ma nn me la ricorda! cmq il concetto è quello!
    in bocca al lupo!

  6. #25
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    ma io nn intendevo attaccarla...più che altro sono incazzato....xkè nn è giusto ke una persona decida se stare con uno o l'altro kiedendo in un forum!decidendo magari d far soffrire una o un'altra persona...ma ke scherziamo?che superficialità!beh... penso cmq ...ke nn voglia nè l'uno nè l'altro!sennò nn veniva nmn a chiedere!andava dritto come un treno da uno!non può decidere in base alla sua convenienza..cioè da chi pensa che ricambi di+....deve decidere in base al suo cuore...nn si devono prendere così alla leggera questi argomenti
    Non credo che decida in base a quello ch diciamo noi.
    Penso piuttosto che sia confusa e che voglia il parere di qualcun altro per poter prendere una decisione chiara.

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 2/5/2005
    Messaggi: 545
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fafmir
    e se usassimo la margherita? ( stile m'ama non m'ama ) .. .tanto per la serie uno vale l'altro U_U
    tanto è provato ke se cominci cn m ama viene sempre fuori nn m ama...infatti io comincio sempr cn nn m ama...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. problemino
    Da odi jasdj d jdaj nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/11/2006, 20:19
  2. problemino..
    Da Samin nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 8/8/2006, 11:40
  3. problemino...
    Da LaDyGuN nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/6/2006, 14:00