Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
chica_latina
gli amici prima di perdonare dovrebbero aver la voglia di chiarire e poi di comprendere.
ho perdonato anche io tante volte, nonostante avessi ragione.
ma non ho mai dimenticato e forse è proprio questo che fa male. il ricordare giorno dopo giorno il male che mi avevano fatto.
poi col tempo, si sa, le cose passano.
l'importante è non fare gli stupidi e comportarsi da persone mature.
se sbaglierai pagherai le conseguenze. e se l'amicizia è vera, prima o poi si risolverà.
-
a furia di perdonare la gente se ne approfitterà sempre di più.
-
Dipende cosa fanno nei tuoi confronti.Gli amici li perdonerei quasi sempre.Il fidanzato No
-
Quote:
Ale_90
a furia di perdonare la gente se ne approfitterà sempre di più.
un mio amico dice che: chi tradisce una volta ,tradisce sempre :lol:non si sbagliava quando me lo ripeteva e lo ripete tutt'ora.:|
-
io sn proprio uguale a te...io nn li considererei più amici....:(
-
Le persone per quanto più buone siano,sbaglieranno ogni tanto anche loro.
E per questo vanno perdonate.
Le persone invece stronze già di loro e che non perdono il vizio che vadano a farsi fottere.
Un conto è essere tolleranti.
Un altro è essere fessi.
-
Quote:
Ice heart
Io ho sempre perdonato i miei amici quando hanno sbagliato con me,l'ho sempre fatto con serenità perchè gli volevo veramente bene e gli voglio bene, ma se io sbagliassi con loro e loro non fosserò disposti a perdonare me,sarebberò ancora da definirsi un veri amici o dovrei dimenticarli ?secondo il vostro parere :roll:
non puoi generalizzare. tu stessa potresti trovarti nella situazione di non riuscire a perdonare qualcuno, oppure nella situazione in cui loro avrebbero tutte le ragioni di questo mondo di non perdonarti.
quindi si valuta volta per volta.
-
Quote:
|MusiC|
Le persone per quanto più buone siano,sbaglieranno ogni tanto anche loro.
E per questo vanno perdonate.
Le persone invece stronze già di loro e che non perdono il vizio che vadano a farsi fottere.
Un conto è essere tolleranti.
Un altro è essere fessi.
Io anche ho sbagliato,pr impulsività ma non perchè non tenessi al mio amico maperchè in quel momento ero arrabbiata.Io perdono sempre di solito casi straordinari no
-
Io in comitiva nn ho veri amici... si, ce ne sn, ma solo 3 o 4... gli altri nn fanno altro che fare battute su di me, ed io come una stupida li perdono sempre... ma alla fine saranno loro a perderci quando mi stancherò e li manderò a quel paese, poichè sn poche le persone che come me sn disposte a perdonare per qualsiasi cosa, anzi che ridono quando qualcuno le prende per il culo... :073:
-
Chi non perdona mai non è un essere umano dotato di cuore pulsante. E io con questi individui non voglio averci nulla a che spartire.
Tu perdoni, e fai bene. Se qualcuno ti dimostrasse di non saper (o voler) fare altrettanto, lascialo perdere. Persone così è meglio perderle che trovarle.