in verità ho paura ke abbia frainteso i suoi sguardi....e ke quindi forse non gliene frega niente....anke se non credo proprio....kiunkue glielo leggerebbe in faccia...pero...sapete quali meccanismi di seghe mentali si innescano....uffaaaaaaaaaaa
in verità ho paura ke abbia frainteso i suoi sguardi....e ke quindi forse non gliene frega niente....anke se non credo proprio....kiunkue glielo leggerebbe in faccia...pero...sapete quali meccanismi di seghe mentali si innescano....uffaaaaaaaaaaa
mi rivedo in quello che dici.
prendi un qualsiasi pretesto come scusa per parlarle. anche solo parlando di quando eravate alle elementari (evita però di andare a dirle: di ricordi che eravamo fidanzatini?... )
grazie dei consigli...uffa pero non mi è mai successa una cosa del genere...mi sento scemo a quanti pensieri mi si formulano...
mi sto decidendo...: appena la incrocio, se il coraggio non mi abbandona e la campanella nn fa brutti skerzi le parlo
Ultima modifica di danielez; 20/12/2007 alle 21:12
visto ke siete alla stessa scuola puoi prendere come pretesto per parlarle anke le assemblee di istituto ke tutto sommato servono anke un pò a conoscersi tra gli studenti!! cmq se è timida e se ne sta sulle sue forse aspetta ke faccia tu la prima mossa quindi buttati... perkè tentar non nuoce! In bocca al lupo!!
crepi.....
bravo.. ..se non torni con buone notizie non tornare proprio xD
fatto fuori appena iscritto !!!!
A parte gli scherzi..
se siete nella stessa scuola, non è difficile trovare tempo e modo di parlarle...
Basta fare un respiro e buttarsi... dopo le prime tre, quattro parole, poi vai liscio come l'olio.. ti svuoti di tutte le inibizioni...
Vedi tu cosa dirle, ma come hanno detto gli altri, richiammare i bei ricordi del passato è l'idea migliore... magari cercando di attualizzarli...
grazie del supporto, oggi a scuola nn c'era e sono cominciate le vacanze di nataleeeeeeeeeeee
...ke tempismo...
eh va beh c'hai tutto il 2008
fatti avanti alla fine vi conoscete già