ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Recuperare Foto

  1. #1
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito Recuperare Foto

    ragazzi oggi ho sentito alla radio ke esistono dei programmi ke riescono a recuperare foto dalla memory card della macchina fotografica digitale opp da dischi.......se accidentalmente si sn cancellate mi potete dare i nomi di qsti programmi?????' per piacere


  2. # ADS
     

  3. #2
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Per windows sapevo questo : O&O Disk Recovery

  4. #3
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    altri programmi per piacere qsto nn mi convince

  5. #4
    Wedge
    Ospite

    Predefinito

    apparte che non ti sei spiegato bene...e poi un supporto tipo memory card non è un disco rigido non hanno lo stesso tipo do cancellazione di dati che avviene "per dire" nel computer....io credo che non nè esistono di programmi apposta per questo...

  6. #5
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    se nn sai le cose nn parlare xpiacere

  7. #6
    Wedge
    Ospite

    Predefinito

    allora...credo che il salvataggio dei dati in una mmc dovrebbe avvenire tramite la magnetizzazione positiva o negativa delle particelle magnetiche.... che in questo caso corrispondono a 0 e 1.... indi per cui se ti cancelli i dati da un supporto mmc sd o come cavolo lo vuoi chiamare dubito che riuscirai a ridarle una magnetizzazione di particelle in questo caso neutre o perlomeno con informazioni binarie differenti da quelle richieste......scusa la spiegazione fatta un pò male......ah prima che mi dici che ho girato google ti dico subito che queste cose le sò perchè mi sono informato qualche mesetto fà perchè anche io avevo avuto lo stesso problema......ciao...e buona permanenza.... huahuauhahuahua

  8. #7
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wedge
    allora...credo che il salvataggio dei dati in una mmc dovrebbe avvenire tramite la magnetizzazione positiva o negativa delle particelle magnetiche.... che in questo caso corrispondono a 0 e 1.... indi per cui se ti cancelli i dati da un supporto mmc sd o come cavolo lo vuoi chiamare dubito che riuscirai a ridarle una magnetizzazione di particelle in questo caso neutre o perlomeno con informazioni binarie differenti da quelle richieste......scusa la spiegazione fatta un pò male......ah prima che mi dici che ho girato google ti dico subito che queste cose le sò perchè mi sono informato qualche mesetto fà perchè anche io avevo avuto lo stesso problema......ciao...e buona permanenza.... huahuauhahuahua

    ma guarda ke nn c'è bisogno ke mi fai il professorino se nn lo sai io avevo kiesto anke per il cd... e siccome cm avevo già detto prima qsta informazione l'avevo sentita alla radio ke si potevano recuperare foto anke dalle schede memoria nn credo ke ora la radiio si metta a dire cazzat

  9. #8
    Wedge
    Ospite

    Predefinito

    ti dicono ca****e ovunque, alla televisione, nei cartelloni pubblicitari, quando ti vendono un oggetto, quando apri un conto corrente.....vuoi che non te le dicono alla radio? hahahahahahahahah

  10. #9
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    allora qui, stiamo buoni o no?
    se nessuno ha questi programmi per recuperare dati eviti di far sempre polemica, grazie

  11. #10
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    allora qui, stiamo buoni o no?
    se nessuno ha questi programmi per recuperare dati eviti di far sempre polemica, grazie

    io ho fatto polemike ?

Discussioni simili

  1. recuperare i dati cancellati
    Da demone.85 nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/2/2007, 19:30
  2. Recuperare un file su Emule dopo un crash
    Da MYSTHERO nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/1/2007, 17:53
  3. Recuperare un documento cancellato
    Da Rum e Cocaina nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/1/2007, 23:52
  4. è giusto recuperare tutto?
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/11/2006, 18:50
  5. oggi compito x recuperare il debito
    Da Temperance nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/11/2006, 14:02