Non saprei proprio
Non saprei proprio
io volevo spoosarmi entro l' anno prossimo ma lei non vuole quindi dovrò aspettare almeno ai suoi 18 anni x portarla a casa mia con me
io x il momento nn ci penso alla convivenza anke xkè sn giovane e ho un lungo cammino avanti a me...soprattutto cn gli studi!
la sola cosa ke ho pensato ke dp aver finito gli studi e trovato anke un bel lavoro potrò pensare a queste cose!!
Hai ragione, ovviamente mi riferisco soprattutto alla fascia di età che va dai 18 in su.........
nono convivenza mai!
Quando passerò la maturità
Quando avrò un lavoro affidabile (intendo che non mi lasci a piedi a metà anno con le bollette da far pagare solo a lui) e dignitosamente retribuito (se è meno di 700 dindoli, che si attacchino)
E quando da tutt'e due le parti ci sarà la stabilità necessaria per questo passo.
Per il resto, gia se ne parla spesso fra di noi, di andare a convivere.
Non so assolutamente quando sarà possibile, potrebbe essere a 21, a 23, a 25 o più tardi. Non è cosa da progettare, a mio parere. Quando sarà, sarà.
Per ora, va bene anche così
l'idea sì..ma ci son molte cose da mettere a posto per il momento..intanto dovrò essere indipendente..se no sarà difficile..
Si ci penso.. Ma bisogna avere delle fondamenta ben salde..
Ho già faticato a raggiungere l'indipendenza che ho ora, con lo studio e tutto il resto, quindi credo che non riuscirei a pensare alla convivenza per il momento, più che altro perchè ho bisogno dei miei spazi, devo attenermi ai miei ritmi altrimenti ne risentirei.
Così invece cambierebbe tutto.
Beh, sì.. ma ancora come un sogno, qualcosa di astratto..