ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

Amore con la a minuscola

  1. #11
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 9/5/2005
    Messaggi: 208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io mi sono messa con il mio ragazzo per ripicca verso un altro.....ma poi mi sono innamorata di lui......chi può dirlo che una cosa nata cosi non può diventare qualcosa di piu!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 2/5/2005
    Messaggi: 545
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brian
    xke illudere una persona?

    se la persona nn mi piace lo dico subito, avete paura di stare single? secondo me qualche ragazza si... e forse anche qualche boys...

    Io lo trovo sbagliato perche come puoi stare bene con una persona che nn ti piace? e poi anke xke la persona che ti sta a fianco crede una cosa e poi viene smentita....

    è da egoisti... in questo modo si usano le persone secondo me
    è facile parlare ma poi farlo davvero è difficile!

  4. #13
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: Amore con la a minuscola

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86
    ho detto solo che tanta gente lo fa...
    infatti.
    io ho precisato di non far parte di "quel tanta gente"

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    beh, nel mio caso, a lei non interessava niente di me.... se per 6-7 giorni non ci vedavamo per motivi di tempo/organizzazione, lei iniziaava gia a creare problemi, che forse era melgio lasciarsi, perchè ci vedavamo poco.. poi, appena ci vedavamo veniva a baciarmi, e si staccava qaundo doveva andare.... non c'era dialogo... è stato bruttissimo, lo so.... l'ho fatto nel periodo della vita in cui non capivo un cazzo, ero triste per altri motivi, quindi..... ma poi quando ho capito, l'ho lasciata e ho iniziato a divertirmi

  6. #15
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ammetto che a volte ho pensieri cosi.
    Ma credo che sia piu coerente, avere avventure, e chiarire sin da subito. (Quindi sia di comune accordo)
    Per non fare bella faccia davanti e dietro....fregarsene.
    Che senso ha avere una ragazza per averla? Se c'è voglia di sesso...c'è moltissima gente che vuole avventure. E tanta altra che vuole qualcosa di piu. Magari non l'Amore...perche non si cerca..ma almeno cerca di sentirsi voluta.

  7. #16
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    boh sn stata con alcuni, solo xke lo volevano loro.. ma dopo poko o li ho mollati o mi sn fatta mollare.. nn puo andare avanti una storia cosi!

  8. #17
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enery
    Quando l'amore finisce,a volte capita che si resti insieme solo per non ferire l'altra persona,per cercare il momento giusto per dirglielo senza ferirlo troppo.
    Ed intanto tu stai sempre peggio,perchè sei costretta a mentire,ed a passare il tuo tempo con una persona con cui in realtà non vorresti stare.
    E quando incontri qualcuno,che ti pace,che ti piace davvero,il tradimento è quasi automatico.

    quoto...sono situazioni tristi, ma a volte capitano...

  9. #18
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 286
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Kikka ha ragione..ne vedo tantissime di queste storie..la maggior parte delle volte queste persone stanno insieme per abitudine o per paura di rimanere soli..anke se hanno vent'anni

  10. #19
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    mi sta succedendo proprio ora, sono molto confuso e sento di non provare più nulla per lei.... non mi capisco perchè fino a qualche settimana fa stavo benissimo con lei e già sognavo un futuro insieme.
    Forse ciò che sentivo non era amore ma bisogno di una persona che mi stesse vicino per superare una storia di più di 4 anni.... sinceramente mi faccio schifo se ci penso, mi sto comportando male con lei che è molto speciale e rischio anche di perdere la sua amicizia.
    Ora ci siamo presi una pausa spero che questi giorni che passerò a Siena mi aiuteranno a capirmi meglio!

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 700
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    a volte capita che si creda di provare qualcosa di forte per qualcuno....ma poi quest'amore svanisce e purtroppo moltissime coppie continuano a stare insieme solo per abitudine....soloo perchè ormai la loro vita è cosi' e si ha paura dei cambiamenti...credo sia questa la cosa piu' brutta in qualsiasi storia...è questo secondo me l'amore con la a misiscola ovvero: aMORE....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fabrizio De André - Amore che vieni amore che vai
    Da Ligaro nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/4/2010, 19:37
  2. Ke donna 6?cn la D maiuscola o cn la d minuscola???
    Da miki01 nel forum Quiz e test
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 28/12/2009, 18:45
  3. Nomadi - Amore che prendi amore che dai
    Da Nomade nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 21:24
  4. amore
    Da hilarysexy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 7/5/2007, 20:25
  5. Amore Chat o amore reale?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 17:32