Io mi sono messa con il mio ragazzo per ripicca verso un altro.....ma poi mi sono innamorata di lui......chi può dirlo che una cosa nata cosi non può diventare qualcosa di piu!
Io mi sono messa con il mio ragazzo per ripicca verso un altro.....ma poi mi sono innamorata di lui......chi può dirlo che una cosa nata cosi non può diventare qualcosa di piu!
è facile parlare ma poi farlo davvero è difficile!Originariamente inviata da Brian
infatti.Originariamente inviata da Kikka_86
io ho precisato di non far parte di "quel tanta gente"
beh, nel mio caso, a lei non interessava niente di me.... se per 6-7 giorni non ci vedavamo per motivi di tempo/organizzazione, lei iniziaava gia a creare problemi, che forse era melgio lasciarsi, perchè ci vedavamo poco.. poi, appena ci vedavamo veniva a baciarmi, e si staccava qaundo doveva andare.... non c'era dialogo... è stato bruttissimo, lo so.... l'ho fatto nel periodo della vita in cui non capivo un cazzo, ero triste per altri motivi, quindi..... ma poi quando ho capito, l'ho lasciata e ho iniziato a divertirmi
ammetto che a volte ho pensieri cosi.
Ma credo che sia piu coerente, avere avventure, e chiarire sin da subito. (Quindi sia di comune accordo)
Per non fare bella faccia davanti e dietro....fregarsene.
Che senso ha avere una ragazza per averla? Se c'è voglia di sesso...c'è moltissima gente che vuole avventure. E tanta altra che vuole qualcosa di piu. Magari non l'Amore...perche non si cerca..ma almeno cerca di sentirsi voluta.
boh sn stata con alcuni, solo xke lo volevano loro.. ma dopo poko o li ho mollati o mi sn fatta mollare.. nn puo andare avanti una storia cosi!
Originariamente inviata da Enery
quoto...sono situazioni tristi, ma a volte capitano...
Kikka ha ragione..ne vedo tantissime di queste storie..la maggior parte delle volte queste persone stanno insieme per abitudine o per paura di rimanere soli..anke se hanno vent'anni
mi sta succedendo proprio ora, sono molto confuso e sento di non provare più nulla per lei.... non mi capisco perchè fino a qualche settimana fa stavo benissimo con lei e già sognavo un futuro insieme.
Forse ciò che sentivo non era amore ma bisogno di una persona che mi stesse vicino per superare una storia di più di 4 anni.... sinceramente mi faccio schifo se ci penso, mi sto comportando male con lei che è molto speciale e rischio anche di perdere la sua amicizia.
Ora ci siamo presi una pausa spero che questi giorni che passerò a Siena mi aiuteranno a capirmi meglio!
a volte capita che si creda di provare qualcosa di forte per qualcuno....ma poi quest'amore svanisce e purtroppo moltissime coppie continuano a stare insieme solo per abitudine....soloo perchè ormai la loro vita è cosi' e si ha paura dei cambiamenti...credo sia questa la cosa piu' brutta in qualsiasi storia...è questo secondo me l'amore con la a misiscola ovvero: aMORE....