Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente,anche se sono una persona molto sensibile,è alquanto difficile che io arrivi addirittura a piangere per una persona o per dei ricordi.Però,se mentre penso a cose belle che non potranno mai ripetersi,trascorse accanto a ad una persona con cui non ho più rapporti e sento una canzone triste...bè la lacrima che scende ci stà...:D
-
Ho iniziato a piangere e a diventare buono, quando è mancata mia nonna circa un anno fa... Da allora ho provato dentro sensazioni mai provate. Diciamo che mi sono addolcito un bel pò.. Il mio errore forse è quello ora di affezionarmi alle persone...e cosi soffro come un cane.... Ricerco il mio sorriso negli occhi della gente...
-
prima raramente mi capitava di piangere anche per qualcosa di nostalgico o per amicizia; ora solo per dolore...non credo più nell'amicizia eterna ed è triste:rosa:
-
Quote:
Originariamente inviata da
EuRaSiA
Mi capita di piangere quando ricordo con amarezza certe persone, mai per gioia. .
Verissimo...
-
piangere x la xsn no.. magari gli occhi lucidi x i ricordi legati alla persona, mi spiego meglio: mi commuovo x il luogo dove l'ho frequentata, x gli amici in comune k vedo una volta all'anno, x ricorare la xsn k ero una volta.. (nel mio strano caso).
xò mi è capitato di piangere all'improvviso, così di punto in bianco di fronte al mio ragazzo, mentre pensavo a una frase di una canzone.. diciamo, era cm se x qlk secondo mi fossi catapultata nel futuro e stessi ricordando i momenti felici cn lui, con malinconia.. ank se senza motivo...:roll:
-
Piango spesso...Purtroppo
-
anche a me capita.. però pensando a persone che ho pers, con cui ho condiviso tanti blissimi momenti e ora non ci sono piu
-
si mi è capitato e capita soppratttutto ultimamente quando ripenso a lui...ai momenti belli passati insieme e ai momenti brutti che mi ha fatto passare...
-
sì sì, altrochè...però per cose belle, oppure faccio finta così la mia ragazza fa glu glu(cioè boccalona)...
-
solo per gioia.
per dolore non riesco quasi mai a piangere, sono solo depressona
-
-
purtroppo si.. anke spesso
-
Quote:
aNeMy
Si mi capita, il più delle volte per rimpianti che ho, ma che comunque lascio lì dove sono.
-
si spesso anche senza motivo...o magari solo per sfogarmi...!:lol: tipo oggi xk avevo paura che il mio ragazzo mi lasciasse..! :lol:
-
io ho sempre avuto il problema di sfogare molto poco i miei momenti difficili, per cui non piango quasi mai... di certo nell'ultimo periodo ho pianto per una persona... meritava sicuramente le mie lacrime... pianto sia di dolore che poi di gioia!
anzi dico a quella persona che non la amo da morire, bensì da vivere!
'cause I live for her!!
-
Io piango quando mi viene nervoso..ma tanto tanto!!
-
non piango spesso!...se lo faccio non lo faccio perchè sono felice, al contrario!
-
..mi capita sia x cs belle ke x cs brutte...
..vado a periodi cmq...
..certe volte piango anke x xsone ke nn significano + niente xke ricordo i momenti in cui significavano qualcs x me (periodi in cui piangevo molto d +)...
..ultimamente cmq nn piango molto...
..va tutto abbastanza benen e cmq prendo tutto alla leggera...
..sto diventando sempre + menefreghista...forse era meglio quando piangevo-.-"
-
tutti piangono...c'è chi lo ammette e chi no però...
-
:089::088::037::022:non ho fatto altro ke piangere in questo ultimo periodo...per delle persone ke mi facevano soffrire..
-
anche a ME capita spessissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
all'ordine del giorno quasi....:cry:
-
io invece sono sempre stato molto controllato e,escluso quando ero bambino, ho pianto una volta a causa del nervosismo... negli ultimi giorni mi sono beccato piangere come un idiota!
-
Pingere è bello xkè dietro ad ogni lacrima c'è stata molta felicità
-
mi capita spesso di piangere alle volte per tristezza e penso a chi ho perso... alle volte perchè penso a quanto sono fortunata alle volte c'è chi mi ama...
e nel contempo mi rifugio nello scrivere e disegnare...
-
mi capita spesso di piangere...specialmente x tristezza...
raramente piango x gioia..
-
Quote:
aNeMy
Si mi capita, il più delle volte per rimpianti che ho, ma che comunque lascio lì dove sono.
-
Si capita pure a me..magari di amicizie finite senza un motivo
-
Piango quando mi sento abbandonato dagli amici, o quando in tv vedo cose particolarmente tragiche e tristi in un film o al tg. Oppure mi commuovo talvolta ai funerali.
-
Credo sia capitato a tutti!
-
si spesso qnd penso al mio ex.... mi viene da pianeger!!!!!