sì per delle persone importanti a volte capita..quando cado nei ricordi..
Visualizzazione stampabile
sì per delle persone importanti a volte capita..quando cado nei ricordi..
Solo quando penso a un mio ex che non c'è più ..Altrimenti lacrime non ne verso al massimo mi arrabbio.
si quando con odio ricordo qualcuno-.-
piango per commozione...
Praticamente mai.
Tranne se ci sono i film che finiscono di merda, oppure molto bene, e sono da sola.. se c'è qualcuno mi trattengo. Anche per le altre cose mi trattengo. E' che boh, sono cose per cui credo che non valga la pena di sprecare lacrime, allora resto col nodo alla gola ma non lo faccio.
Poi magari arriva il giorno in cui scoppio e piango per ore senza riuscire a smettere, recuperando tutte le volte perse.. ma capita mooolto di rado, tipo una volta ogni 3 anni se non di meno.
Piango sempre
sì mi capita...ma è tutto dovuto a rimpianti :(
si mi capita,non so perchè in particolare ma per me è uno sfogo,a volte ho il vero bisogno di piangere,ci provo gusto....:roll:
non mi capita mai... sarà anke che tendo a non esternare troppo i miei sentimenti.
spero di non continuarvi a fare piangere....:-)
io piango ora
pensando a una persona a cui voglio infinitamente bene
perchè più è alto il livello di "sentimento" più è alta la posta in gioco e le speranze che metti con quella persona.
e più alzo le speranze e la fiducia, più quella tende a mettermela nel culo.
piango molto, sono molto emotiva, ma gira rigira, il motivo è quello e la persona sempre la stessa.
Mi è capitato.
si mi capita... sopratutto per rimpianti e per rabbia anche (sfogo il tutto sul sacco se no sfondo il muso a qualcuno quando piango per rabbia)
troppe volte!!!
soprattutto per quanto riguarda persone che non ho più accante..ma a cui ancora voglio bene...e non si parla solo di ex o cosa..soprattutto di amiche...
bah! piango spessissimo anke troppo...mi capita spesso di piangere senza un motivo ò_ò
mi capita spesso di piangere a pensare ai bei momenti...ho molta nostalgia, ma piango soprattutto per il presente che va male con il mio migliore amico...solo che adesso ho chiuso e sono molto più felice perchè cerco di non pensarci...se inizio a pensarci sono dolori!!
L'ultima volta che ho pianto è stato 3 anni fa quando è morta mia nonna..ho sempre pianto molto raramente a parte da piccolo quando ci si faceva male spesso o si piangeva per capricci.
Delle volte mi capita di avere qualche lacrima quando vedo alcuni film.
penso capiti a tutti
Qualche giorno fa... un mio amico che lavora a Roma è tornato x Natale e adesso è ripartito... ho pianto quando l'ho salutato!
Mi capita anche x dei ricordi belli, mentre x quelli brutti quasi mai... meglio così!!!
ogni santissima notte...... ricordo tutti i momenti più belli e poi il messaggio di quando mi diceva che mi aveva tradito...... da allora non lo più sentita..... e forse è meglio così....... :(