Raga cmq non ho avuto proprio il momento di dirglielo, per strada 1 settimana fa la salutai e lei fece finta di non vedere credo io appena tornato a casa subito ho bloccato il suo contatto msn
3 giorni fa in gita andammo in gita scolastica...restando separati tutta la giornata io con i miei amici lei con altri ragazzi e al ritorno a casa all'ultima fermata nell'autogrill mi ha detto "non ti ho pensato proprio oggi, abbracciami"
CHE CAVOLO STA COMBINANDO QUESTA??
Ultima modifica di Il_Giustiziere; 16/12/2007 alle 0:16
No, che cosa stai combinando tu semmai.
Continuando su questa linea del bloccarla via msn, non parlarle, evitarla in generale la stai facendo allontanare. E tutto questo solo per non dirle chiaramente ciò che provi per lei. Secondo me è un modo per incitarti a farle capire cosa provi, smettila di fare il codardo e dochiarati in un modo o nell'altro. Potresti pentirti veramente tanto di non averlo fatto adesso.
Eurasia ha ragione..
Infatti...
Lasciati andare e dille tutto tutto...
Non mi ricordo dove l'ho letto, forse su un libro di Fabio Volo, ma probabilmente prima lo aveva detto qualcun altro: "La paura è nemica della vita!"...
Quindi fatti coraggio e parlale.. magari lei è proprio la tua vita...
Una volta che saprà, si vedrà... e tu non avrai niente da rimproverarti!!
ma scusa parlate tutti come se questa prendesse per il sedere il suo ragazzo..e nel frattempo si diverte a stuzzicare Il Giustiziere..Giustiziere poi per cosa xD ..cmq se fosse sto genere di ragazza già io la lascerei perdere..
il 'ti amo' intanto son convinto che sai in che contesto te l'ha detto..se era scherzoso o no..
poi sì lei avrà capito che lei ti piace e sta un po' giocando..ma se lei continua ancora a stare con il suo ragazzo vuol dire che ti considera solo come amico..
quindi c'è poco da fare..al massimo parlaci un po' coi doppi sensi e vedi che ti dice..
se no cambia aria..
eppure devo dar ragione ad ovij...
man mano sto scoprendo che il suo carattere sia l'opposto del mio ....