Quoto la Eury ... sempre saggia...![]()
Secondo me dato che convivi da 4 anni e quell'affetto magari dell' inizio convivenza nn c'è +, lo vedi cm 1 "amico del cuore" e nn come il tuo ragazzo, forse si è spenta la passione, l'amore tra di voi e tu hai voluto colmare qst tua mancanza cn il tuo amico...
mollalo...se nn provi + niente è l'unica soluzione![]()
Rovinare una storia di 4 anni, eh. Se non volevi rovinarla ci pensavi un attimo ad andare a letto con il tuo amico no?
Bene, quattro anni andati. Quattro anni passati.
Non lo ami, e lo cornifichi. Dici ancora che buttare nel cesso 4 anni non ne vale la pena?
Boh, penso tu abbia capito come la penso.
Hai buttato quattro anni sull'orlo del cesso. Bene ora buttali completamente, cos'altro?
Senza parola.
Che fare? Non puoi rovinare una storia di 4 anni, eh no, e per di più cambiare regionee per cosa poi? Solo perchè sei andata a letto con un altro?
No no.. continua la tua storia. Continua a dormire insieme al tuo ragazzo senza problemi. Continua a baciarlo tranquillamente.. guardalo negli occhi e digli che lo ami, tanto lui non sa niente..
E' così assurdo arrivare a mettere la propria vita nelle mani di un'altra persona, e ricevere questo in cambio.. Sei una persona pessima..
Io non giudico chi va a letto con 30 tipe diverse, chi non vuole relazioni, chi si scopa una solo per il piacere di scoparsela..
Ma un minimo di rispetto, e ke *****.. per la persona con cui condividi il letto. Mollalo. Anzi non mollarlo, sposatevi. Così un bel giorno ti sgamerà a letto con qualcuno e sarà lui a chiederti gli alimenti.
Bah.. che tristezza certe storie.. mi mandano in paranoia..
spero con tutto il cuore che ti abbia scoperto e si stia scopando una marea di tipe -.- spero anche che tu soffra come un cane in vita amorosa...non meriti certo aiuti e compassioni...nn ti insulto per evitare ban