Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE il problema non è il fatto che la tipa sia lesbica. a te darebbe fastidio comunque. indistintamente
Originariamente inviata da Cimis Giusto per la cronaca: l'ex ero io e alla fine ci siamo messi insieme Con la tipa o con la lesbica?
Originariamente inviata da Cimis Giusto per la cronaca: l'ex ero io e alla fine ci siamo messi insieme però ti dai da fare xD dietro alle lesbiche poi xD beh io farei un pensierino a una cosa in sto caso............ xD
Originariamente inviata da angel__89 il fatto non e che mi piace ancora,pero e normale essere gelose di un ragazzo con cui si e state insieme. No. E' normale se ti piace ancora.
sei gelosa perchè ti piace ancora... se no non vedo motivo per cui dovresti essere gelosa.
Originariamente inviata da Vale11 sei gelosa perchè ti piace ancora... se no non vedo motivo per cui dovresti essere gelosa. Magari nell'altro messaggio mi sono spiegato male ma è più di un mese che stiamo insieme...quindi non credo serva convincerla che le piaccio ancora
Originariamente inviata da Attilablackpug Con la tipa o con la lesbica? Con la tipa...con la lesbica ci limitiamo a un "Ciao" se ci incontriamo per strada...