Visualizzazione stampabile
-
Ho letto da qualche parte che dopo i 30 anni per le donne è più difficile avere figli... Anche se non impossibile.
Per me la convivenza non è bella...anche se non è che infamo chi la fa..sono scelte personali. A me sa di "mettere alla prova il rapporto."
E' naturale che ci sia bisogno di fare un salto tra fidanzamento e matrimonio, ma se già dall'inizio si ha paura di un fallimento..non va...
Bisogna fidarsi dell'amore che si prova e farlo.
-
Non voglio avere figli..o almeno adesso la penso cosi'
Cmq meglio avere un figlio dopo il matrimonio..
-
Per i bambini preferisco aspettare di avere una solida situazione economica, spero entro i 35 anni. Per il resto non c'è età, preferisco affidarmi al fato.
-
siete potenti perchè il sesso per voi va bene farlo a 12 ma non ci si deve sposare prima dei 30... bah!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
incasinated
siete potenti perchè il sesso per voi va bene farlo a 12 ma non ci si deve sposare prima dei 30... bah!!!
tu invece potente non sei per niente perchè giudichi la gente...bah!!!
Comunque, se penso ad avere a chi attend un situazione economica stabile prima di aver figli credo che al giorno d'oggi ben pochi si sposerebbero.... tanto vale fare come gli extracomunitari che fanno tanti figli per avere incentivi e bazze varie o no?
-
Sposarsi intorno ai 27-28 anni:oops:
avere figli dopo i 30 (che poi Io odio i bambini...:?...)
Poi è meglio fare un pò la vita da "sposati" che avere subito un marmocchio da custodire...:ehm:...
-
non credo ke esiste un età precisa :roll: quando ti senti di fare questo passo importante lo fai :)
cmq il mio sogno è sempre stato andarmene di casa a 20 :D una convivenza, poi magari verso i 26/28 sposarsi mentre stai ai primi mesi di gravidanza :P
:D
-
26/28 anni sposarsi e sui 30 avere un figlio