Visualizzazione stampabile
-
Penso che sposarsi o convivere un po' di tempo prima di avere figli sia meglio.
Passare dall'essere fidanzati al vivere insieme è un cambiamento forte, ci si deve abituare ad un sacco di cose che quando non si vive sotto lo stesso tetto non si condividono.
Quindi un po' di tempo per assestarsi, a mio avviso, ci vuole.
Perchè poi l'arrivo di un bambino la vita la cambia ancora di più e se si devono affrontare tutte e due le cose insieme diventa difficile da gestire.
Una stabilità affettiva ed economica è fondamentale, sicuramente.
Per quanto riguarda l'età, penso che averli in età non troppo avanzata sia meglio sia per un discorso di complicazioni fisiche durante la gravidanza, sia per un sucessivo rapporto coi figli.
-
Quote:
Originariamente inviata da andras
Penso che sposarsi o convivere un po' di tempo prima di avere figli sia meglio.
Passare dall'essere fidanzati al vivere insieme è un cambiamento forte, ci si deve abituare ad un sacco di cose che quando non si vive sotto lo stesso tetto non si condividono.
Quindi un po' di tempo per assestarsi, a mio avviso, ci vuole.
Perchè poi l'arrivo di un bambino la vita la cambia ancora di più e se si devono affrontare tutte e due le cose insieme diventa difficile da gestire.
Una stabilità affettiva ed economica è fondamentale, sicuramente.
Per quanto riguarda l'età, penso che averli in età non troppo avanzata sia meglio sia per un discorso di complicazioni fisiche durante la gravidanza, sia per un sucessivo rapporto coi figli.
nn avrei saputo dire meglio :D
-
Mi vorrei sposare e avere almeno un figlio prima dei trenta...Il figlio lo preferirei dopo il matrimonio, ma se "capita" prima no problem...
-
eta' per avere un figlio dai 25 ai 35....gia 35 mi pare troppo...quando tuo figlio ne avra' 15 e sara' in adolescenza i genitori ne avranno 50 e non capiranno le esigenze del figlio perchè sn vecchi decrepiti...e se aprite gli occhi è cosi cn tutti i genitori + vecchiotti(tranne alcuni)
-
Sposarsi intorno ai 28-29-30 anni :roll:
Avere un bambino intorno ai 33-34 :roll:
Mi piacerebbe godermi un pò la vita di coppia, prima di aver un bambino.
Ma se dovesse capitare prima ( :evil: :nice: ) mi rivolgerei all'aiuto dei nonni :nice: per trascorrere qualche serata romantica col mio amore, o comunque per un week-end soli. (ovviamente senza approfittarmene).
Ma tanto non succederà mai :lol: :cry: :lol: :cry:
-
1.età giusta per sposarsi: 24/26
2.età giusta per avere un bimbo: 25/26
3.prima matrimonio e poi bimbo :)
e cmq io sono del parere che si può avere un bambino anche da nn sposati :)
-
Non credo esista un'età giusta per sposarsi e avere dei figli, ma comunque, a mio parere sicuramente dopo i 18-20 anni, magari tra i 25 e i 30... E io preferirei prima sposarmi e poi avere dei figli...
-
il più tardi possibile asd...asd...
-
Quote:
Originariamente inviata da Micietta_89
1.età giusta per sposarsi: 24/26
2.età giusta per avere un bimbo: 25/26
3.prima matrimonio e poi bimbo :)
-
sposarsi dopo i 24-25
figlio dopo i 30