Originariamente inviata da LEONESSA92
Logico se ti ha tenuto vicino per ben 9 mesi, dicendoti tutto quello che gli accadeva anche nella sua vita privata....... penso che tiene abbastanza a te
Logico se ti ha tenuto vicino per ben 9 mesi, dicendoti tutto quello che gli accadeva anche nella sua vita privata....... penso che tiene abbastanza a te
infatti sn smpr andata davanti al suo negozio..parlato x messaggi...mi ha detto sempre tutto..e quando gli dissi ke volevo lasciarlo xdere xkè era fidanzato..lui ha detto ke nn voleva ke lo lasciavo in pace..booo
è cotto...... non lo toccare o rischi di bruciarti
Ma nooooooooooo!!!!!! Scusa se gli fai credere di essere solo sua amica quello crede di non poter andare oltre con te e se ne trova un'altra continuando a trattarti da amica.Originariamente inviata da Mko RH 92
Originariamente inviata da *nomade*
Ma lei deve afferrare il momento giusto, dicendogli quello che prova per lui.......... logico........ se si mette in disparte e riaprono le gabbie se lo divorano le altre
nn lo so se dovrei provare a provarci cn lui..o aspettare il momento giusto fingendomi amica cm 1 confidente..boh..
gia ma se non lo fa nel momento giusto rischia di far rimaner chiuse le gabbieOriginariamente inviata da Mko RH 92
devo fare qualcosa x questo ragazzo...nn vorrei essere 1 semplice amica...