ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

Come faccio?

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 13/10/2007
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie per le risposte..ma un altro problema che mi fa venire i dubbi è il suo lavoro perchè lui fa la guardia giurata , e molte notti manca come anche intere giornata..che vita farò?


  2. # ADS
     

  3. #12
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    qll k hai sempre fatto, anzi, meglio, hai + tempo x te se andiamo a guardare il lato positivo... cmq respira cn calma e rifletti.. lui vuole andare via cn te? secondo me è lo stress prematrimoniale..

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 21/5/2007
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me è lo stress prematrimoniale.
    Però prima di fare un passo così importante devi essere certa che lo ami e che è con lui che vuoi passare il resto della tua vita.
    Pensa bene a quel che vuoi fare xk questa è una decisione importante.
    Ora hai mille dubbi in testa e anche molte domande ed è normale.... Penso che hai anche paura di fare questo passo xk nn sarai più libera ma sarai felice con una persona che ami.
    Stai insieme a lui da ben 6 anni e nn sono pochi anzi.... Pensa a come sei stata in questi sei anni... E pensa che sarà così x sempre....
    Ti auguro di fare la scelta giusta.... Buonanotte un kiss

  5. #14
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Probabilmente è perchè cominci a sentire il peso della routine. A volte nelle coppie di lunga data succede. Chiediti se ami la persona con la quale stai e se magari sei solo spaventata dall'idea di dover passare in questa sorta di "monotonia" il resto della vita. Parlane con il tuo attuale uomo, parlagliene bene, vedrai che capirà che ti senti forse solo annoiata, che magari vorresti più attenzioni.

    Perchè se ora lo lasci per l'altro - che per te rappresenta una sorta di casetta accogliente alla quale far ritorno - sta sicura che dopo qualche anno che starete insieme risuccederà la stessa cosa. E cosa farai, dopo, continuerai per tutta la vita a scappare, non appena sopraggiungerà la noia? Non è cambiando partner che la eviterai, piuttosto affrontala con calma, saggezza e determinazione.

  6. #15
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Pimpi°
    bè, l'unica cosa che posso dirti è di cercare di schiarirti le idee...forse è solo un momento di debolezza il tuo, e magari fra poco ti sarà passata..

  7. #16
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dopo sei anni e ad un paaso dal matrimonio non sono normali tutti questi dubbi... voglio dire non puoi affrontare un passo del genere senza avere la testa libera da queste domande. allora per il tuo ex ti dico di non preoccuparti,su cavoli sarà stata solo l ansia per il matrimonio,che ti lega a vita con una persona(dovrebbe) e forse questo fatto t ha fatto paura e hai visto nel tuo ex la libertà momentanea...poi chissà magari sto scrivendo un mucchio di cazzate però l unica cosa sensata che mi viene in mente è questa. per quanto riguarda le domande sulla tua futura vita con il tuo ragazzo devi assolutamente trovare delle risposte. apriti cn il tuo ragazzo, fatti aiutare a trovare la sicurezza che stai perdendo, chiediti se è davvero quello che vuoi... però non affronatre un passo così grande senza delle risposte! buona fortuna...facci sapere quando starai meglio.
    ps: non so cosa ti consigliano gli altri ma io fossi in te non direi al tuo ragazzo quello che hai provato vedendo il tuo ex...magari per te è stata solo una cosa momentanea che lui potrebbe non capire, e rischieresti di complicare le cose per un fatto di poco conto.concentrati sul resto.

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 13/10/2007
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    buona sera a tutti..grazie per i consigli ma è successa un'altra cosa nuova! Ieri sera abbiamo litigato perchè gli ho detto che tra il calcio e il lavoro mi sta trascurando e lui mi ha detto di non chiamarlo più. E se poi anche lui ci ha ripensato al matrimonio? Cosa ne pensate?

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 13/10/2007
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Riguardo al mio ex non si è fatto più vivo e io non so cosa pensare...voi che ne dite?

  10. #19
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me dovresti stare un pò sola...x chiarirti le idee...ora sei troppo confusa e non riusciresti ad essere razionale e rischi di prendere decisioni troppo avventate

  11. #20
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 21/5/2007
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono due le cose.... O stai un pò sola e ti prendi del tempo per pensare o basta lascialo.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. non ce la faccio più
    Da John Galliano nel forum Off Topic
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 10/8/2006, 15:16
  2. k faccio?
    Da cuccio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 17:04
  3. ke faccio??
    Da angelik nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 15:32
  4. nn c'è la faccio +...
    Da cuoricino90 nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 29/7/2006, 1:29
  5. come faccio a...?
    Da twix ™ nel forum Amici animali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 9:38