grazie per le risposte..ma un altro problema che mi fa venire i dubbi è il suo lavoro perchè lui fa la guardia giurata , e molte notti manca come anche intere giornata..che vita farò?
grazie per le risposte..ma un altro problema che mi fa venire i dubbi è il suo lavoro perchè lui fa la guardia giurata , e molte notti manca come anche intere giornata..che vita farò?
qll k hai sempre fatto, anzi, meglio, hai + tempo x te se andiamo a guardare il lato positivo... cmq respira cn calma e rifletti.. lui vuole andare via cn te? secondo me è lo stress prematrimoniale..
Secondo me è lo stress prematrimoniale.
Però prima di fare un passo così importante devi essere certa che lo ami e che è con lui che vuoi passare il resto della tua vita.
Pensa bene a quel che vuoi fare xk questa è una decisione importante.
Ora hai mille dubbi in testa e anche molte domande ed è normale.... Penso che hai anche paura di fare questo passo xk nn sarai più libera ma sarai felice con una persona che ami.
Stai insieme a lui da ben 6 anni e nn sono pochi anzi.... Pensa a come sei stata in questi sei anni... E pensa che sarà così x sempre....
Ti auguro di fare la scelta giusta.... Buonanotte un kiss
Probabilmente è perchè cominci a sentire il peso della routine. A volte nelle coppie di lunga data succede. Chiediti se ami la persona con la quale stai e se magari sei solo spaventata dall'idea di dover passare in questa sorta di "monotonia" il resto della vita. Parlane con il tuo attuale uomo, parlagliene bene, vedrai che capirà che ti senti forse solo annoiata, che magari vorresti più attenzioni.
Perchè se ora lo lasci per l'altro - che per te rappresenta una sorta di casetta accogliente alla quale far ritorno - sta sicura che dopo qualche anno che starete insieme risuccederà la stessa cosa. E cosa farai, dopo, continuerai per tutta la vita a scappare, non appena sopraggiungerà la noia? Non è cambiando partner che la eviterai, piuttosto affrontala con calma, saggezza e determinazione.
Originariamente inviata da °Pimpi°
dopo sei anni e ad un paaso dal matrimonio non sono normali tutti questi dubbi... voglio dire non puoi affrontare un passo del genere senza avere la testa libera da queste domande. allora per il tuo ex ti dico di non preoccuparti,su cavoli sarà stata solo l ansia per il matrimonio,che ti lega a vita con una persona(dovrebbe) e forse questo fatto t ha fatto paura e hai visto nel tuo ex la libertà momentanea...poi chissà magari sto scrivendo un mucchio di cazzate però l unica cosa sensata che mi viene in mente è questa. per quanto riguarda le domande sulla tua futura vita con il tuo ragazzo devi assolutamente trovare delle risposte. apriti cn il tuo ragazzo, fatti aiutare a trovare la sicurezza che stai perdendo, chiediti se è davvero quello che vuoi... però non affronatre un passo così grande senza delle risposte! buona fortuna...facci sapere quando starai meglio.
ps: non so cosa ti consigliano gli altri ma io fossi in te non direi al tuo ragazzo quello che hai provato vedendo il tuo ex...magari per te è stata solo una cosa momentanea che lui potrebbe non capire, e rischieresti di complicare le cose per un fatto di poco conto.concentrati sul resto.
buona sera a tutti..grazie per i consigli ma è successa un'altra cosa nuova! Ieri sera abbiamo litigato perchè gli ho detto che tra il calcio e il lavoro mi sta trascurando e lui mi ha detto di non chiamarlo più. E se poi anche lui ci ha ripensato al matrimonio? Cosa ne pensate?
Riguardo al mio ex non si è fatto più vivo e io non so cosa pensare...voi che ne dite?
secondo me dovresti stare un pò sola...x chiarirti le idee...ora sei troppo confusa e non riusciresti ad essere razionale e rischi di prendere decisioni troppo avventate
Sono due le cose.... O stai un pò sola e ti prendi del tempo per pensare o basta lascialo.