Una domanda per i maschi....
Preferie una donna sdolcinata che sta in continuazione a mandarvi sms mielosi oppure una donna un pò bastardella???
rispondete per favore che è importante
:suki:
Visualizzazione stampabile
Una domanda per i maschi....
Preferie una donna sdolcinata che sta in continuazione a mandarvi sms mielosi oppure una donna un pò bastardella???
rispondete per favore che è importante
:suki:
io preferirei una via di mezzo..non una che rompa troppo le...ma neanche una che non si faccia mai sentire..però mi manca un pò una che ti fa sentire tanto importante e che ti chieda anche solamente che fai..è una piccola cosa però mi piace molto... :!: :!:
Quote:
Originariamente inviata da tommytommy
quoto in pieno!! :!:
dato che la mia ragazza è una bastardina che non si fa mai sentire e ci soffro..quindi io in questo momento opterei x una che si fa sentireeee
**in questo momento una ragazza dolce e tenera (come era quella con cui stavo prima), però BASTAAA con sms e squilli!!!
Come ti quotoQuote:
:?Quote:
help me!!!voglio una ragazza così!!!ce l'avevo e l'ho lasciata perdere!!!!che cretino sono stato!!!a me le ragazze che si fanno sentire poco mi fanno soffrire perchè vai sempre a pensare male e poi quando gli chiedi qualcosa si incazzano pure!!una bella ragazza dolce che ti da la buonanotte e pure il buongiorno..che ti riempie di piccole attenzioni!!!troppo bello!!
quella sn io :D ma viso ke la cosa nn funzia troppo voglio cambiare... :? io do ancora il buon giorno e la buona notte al mio ex...(quello + importante ovviamente)Quote:
Anke io :!: :!:Quote:
Originariamente inviata da mentos88
:chirolp_hatena: io per avere un pò di attenzione dalla persona che mi piace ho dovuto avere un comportamento un pò bastardello...all'inizio sono stata dolce e molto affettuosa ma lui niente, andava sempre dietro ad altre e a me non me filava per niente...da quando ho combiato atteggiamento ed a trattarlo un pò male lui è sempre più presente e per di più è molto dolce nei miei confronti, mi dice parole che mai e poi mai me le sognavo...com'è??? :hatena: valli a capire sti uomini
se vuoi un consiglio nn cambiare... piuttosto trovati un'altro ragazzo, e ti assicuro che tanti ti apprezzeranno ;)Quote:
Originariamente inviata da *Ayane.DoA*
:!: W le vie di mezzo!Quote:
Una via di mezzo.......non bisogna ke kontinui a mandare messaggi....ma nenake ke non li mandi del tutto o ke sia troppo bastardella.......diciamo normale ecco! :!:Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
Ke fai ? :DQuote:
anke io sono come te ayane!!!!Quote:
quella sn io :D ma viso ke la cosa nn funzia troppo voglio cambiare... :? io do ancora il buon giorno e la buona notte al mio ex...(quello + importante ovviamente)
Nelle storie precedenti è sempre finita che io mi affezionavo da morire e quando finivan stavo malissimo...
Ora con il mio ragazzo funziona...
Io do tanto... ma voglio anche tanto!!
Giusto?
Quote:
eccomi qua...ma l'ho presa nel sederino....... :? :shock:
verissimo...maski ke conosco lo dicono spesso...di solito noi nn rompiamo tanto i maroni ai boyfriend perke' pensiamo appunto di stressare e invece da quello ke scrivete vi piace!!! ;)Quote:
Originariamente inviata da CrAzY BoY
quoto e stra quoto! hai troppo ragione, si vede ke sei d ferrara :D io a ferrara c vado a scuola :!:Quote:
Preferirei "solo" una ragazza dolce, simpatica, intelligente,sensuale e sicura di se stessa....mi piacrebbe una ragazza che sia un buon mix di tutte queste qualità! :!:
stragiusto amoreeee :?Quote:
Originariamente inviata da bimba
in che senso??Quote:
Originariamente inviata da Sk8rgirl
ma di dove sei precisamente?Quote:
Originariamente inviata da .oO_ErTaI_Oo.
Cara...ma la domanda è malposta fin dall'origine!
Forse tu volevi chiede: "che ore sono?"
Cmq c'hai 15 anni..nun te li fa sti problemi!
io sn d santa maria maddalena ma tutta la zona d rovigo la odio.. per cui preferisco dire ke sn d ferrara anke se nn è propriamente vero
be no dai non sei del tutto a rovigo...però se vai proprio a rovigo ci sono dell gran belle ragazze...te lo assicuro perchè ci lavoravo tempo fa... :!: :lol:
anche io una via di mezzo quello sarebe perfetto!
Credo che valga lo stesso per noi femminucce : l'uomo troppo sdolcinato ad un certo punto stanca, così come il bastardo. Il ragazzo ideale è uno che sappia comportarsi in modo diverso a seconda della situazione, stupendoci anche a volte...
Stile "Dosa amore e crudeltà"...
:roll: