ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36

XKè Si cerca l'amore?

  1. #21
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hand of blood
    L'amore è una cosa che non si può descrivere a parole, è più forte di ogni altra cosa...se ami una persona attraverseresti l'inferno per lei/lui.
    Tentare di spiegare l'amore in modo scientifico è triste,perchè l'amore è una cosa meravigliosa,e ciò che ti porta a fare a votle anche incosciamente lo è ancora di più.
    A me la retorica sta sul cazzo, indi per cui





    - Qua non si tratta di fare tentativi.. si tratta di capire come stanno le cose, e persone più competenti di me e te ci stanno riuscendo, senza tanti fronzoli

    - a volte l'amore ti porta a dare affetto e attenzioni a persone che non ti corrispondono veramente, che si prendono gioco di te, ti porta a mettere il buon senso sotto i piedi, e molto altro ancora. Ecco il rovescio della medaglia. C'è anche questo, sai?

    Allora, cerchiamo di essere - una volta ogni tanto - obiettivi, suvvia -.-

  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 8/9/2007
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per trovare un pò di conforto in questo pazzo mondo.....

  4. #23
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Torino
    Iscrizione: 5/6/2007
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ..dia..
    Perchè senza amore non si vive...

  5. #24
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Brescia
    Iscrizione: 21/8/2007
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito .....

    Quote Originariamente inviata da =Mr Crowley=

    dimostramelo e ti crederò
    siamo gia caduti in questo guarde le rsiposte prima pls

  6. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è la vita.

  7. #26
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Prima di tutto io penso che l'amore non va cercato.L'amore lo si trova, cosa nemmeno tanto difficile come si crede.
    Poi va 'tenuto' nel senso che chi se lo vuole vivere dà un senso a certi passi della sua vita, e forse si, si sente allora completo.
    Però non condivido frasi come 'senza l'amore non si vive' perchè questo vuol dire che non si ha equilibrio proprio.

  8. #27
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Brescia
    Iscrizione: 21/8/2007
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ok

    ho capito quello che intendi l'amore non deve essere cercato ma accade quando accade ma non è solo questo che voglio comprendere dalle vostr risp ma anche il xkè cmq lo si desidera....

  9. #28
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Mr Crowley=
    In termini generali...

    L'innamoramento è uno strumento (la ridondanza è d'obbligo), l'amore una condizione, la riproduzione IL fine.
    Noi non cerchiamo l'amore di nostra spontanea scelta, deliberatamente (diversamente da quando decidiamo di acquistare uno strumento musicale); noi "ci ritroviamo" a convivere con il desiderio di trovare l'amore (che peraltro non è uniforme nel tempo)", e pensiamo, poveri ingenui, di avere il controllo di tutto ciò. Macché.... Non possiamo controllarlo.
    Pensate a quelle persone che dopo una delusione d'amore vogliono chiudersi a riccio, però il giorno dopo son già innamoratissime di un'altra persona.. non è questione di forza di volontà da due soldi, è "Madre Natura" che si impone... e vince. SEMPRE.

    Quindi niente Cupidi, niente misteri, niente anime gemelle... semplicemente vita, dinamiche riproduttive, perpetuazione della specie...

    Non vi piace l'idea, eh? All'inizio non piaceva neanche a me, poi mi ci sono abituato.

    Bye Bye
    E' così triste vivere senza illusioni..

  10. #29
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 3,617
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Concordo con anemy,non siamo noi a cercare l'amore.Accade.
    Anche perchè,a mio parere,prima di chiedersi "perchè cerchiamo l'amore"dovremmo dare il giusto significato alla parola amore,che propriamente non ne ha uno..ma non per questo tutto ciò che provoca nuove emozioni in noi deve essere definito con questo termine.
    Secondo me al giorno d'oggi tutti pensano di essere innamorati,ma pochi lo sono ralmente.
    Comunque è un sentimento,come voler bene o odiare;non sei tu a deciderlo,sono emozioni che provi per un'altra persona.
    *qualcuno sopprima questa tipa alla mia destra,tanga mania online,che mi fa venire i nervi!si muove in continuzione-.-*

  11. #30
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Brescia
    Iscrizione: 21/8/2007
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma cmq è un sentimento o pensiero che viene col tempo e cmq quando non si è innamorati lo so ricerca xkè lo si desidera con ogni particella del corpo ogni neurone viene attratto dal questo mistero e sono d'accordo che non lo si trova ma avviene casualmente...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lei mi cerca.. (CONSIGLIO)
    Da LEMBO nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 7:21
  2. cerca
    Da winnie nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/6/2006, 17:22
  3. Lui mi cerca
    Da YankeeGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 17/11/2005, 11:22
  4. in cerca di università
    Da manu87 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13/8/2005, 18:23