io sono uno alla vecchia maniera, mi piacciono le ragazze dolci e carine, molto affettuose e romantiche... e forse un po'gelosette
invece non sopporto quelle che pr "conquistare" cercano di ingelosirmi in ttt i modi
io sono uno alla vecchia maniera, mi piacciono le ragazze dolci e carine, molto affettuose e romantiche... e forse un po'gelosette
invece non sopporto quelle che pr "conquistare" cercano di ingelosirmi in ttt i modi
Originariamente inviata da *Sniper*
........sniper......... sei il mio idolo
1) carattere dolce, simpatico, poco lunatico, socievole
2) deve essere bellina... ne cozza ne strafiga, una via di mezzo
3) dicono non c'è due senza tre... la terza cosa non la trovo
ma basta...ci saranno 5000 topic aperti su questa domanda
la semplicità
beh la prima cosa che si guarda di solito è l'aspetto fisico e la prima cosa che guardo sono gli occhi (cchi specchio dell'anima: puoi capire molte cose se li guardi bene) per il carattere direi che apprezzo soprattutto la sincerità in quanto mi basta sapere le cose per poi discuterne anche se sono sbagliate (l'essere umano non è perfetto tutti possono sbagliare ma è dagli sbagli che comprendi i tuoi errori per poi porvi rimedio)
sei il primo a cui sento dire una cosa del genere di solito è il contrario!! devi essere tenerissimo!!Originariamente inviata da jackassman
partendo dal fatto che io non giudico le ragazze in base alla misura di reggiseno e dalla misura del sedere, dico che non saprei proprio trovare una qualità che mi fa innamorare...naturalmente contano sia l'aspetto fisico e il carattere e soprattutto quest'ultimo visto che preferirei mettermi con una ragazza che oggettivamente sfiora il 6 in bellezza e che però ha il carattere più vicino possibile al mio piuttosto che mettermi con una ragazza a cui tutti danno il 10 ma che non gliene frega niente di me...cmq concludo dicendo che quando ti innamori non ci fai caso a cosa ti abbia particolarmente colpito perché le qualità sembrano essere tutte...e di certo non dipende certo da noi quando ci innamoriamo...accade per caso...per me è così
che belle considerazioni...Originariamente inviata da =Mr Crowley=
per curiosità le tue ex come sono state?
cioè come erano caratatterialmente?
uhm sto tipetto ha 12 anni ma è molto piu profondo di altri 25 enni sfigati...Originariamente inviata da scorpioncino95