o___oOriginariamente inviata da °taty°
mi hai tolto le parole di bocca.
o___oOriginariamente inviata da °taty°
mi hai tolto le parole di bocca.
Originariamente inviata da °taty°
mi è capitato parecchie volte purtroppo molti fanno i "doppiogiochisti" anche xkè la maggior parte di questa categoria si nasconde in quanto davanti sono degli amiconi e dietro ti spu****ano fregandosene della fiducia che gli hai accorsato....
Semplice.
Le persone ke mi stanno sul culo o che fanno degli sgarri troppo grandi le cancello dalla mia vita.
Purtroppo capita... Io ho imparato a non fidarmi mai completamente delle persone, anche chi sembrerebbe un vero amico!
A me personalmente è successo che miei amici non mi parlassero più per motivi inesistenti (e non è la solita frase di circostanza). Di sicuro non sono andato a cercarli dopo un comportamento simile!
mi sta capitando questi giorni con un mio compagno di classe...troppe volte l'ho perdonato ma lui continua comunque...ora basta non ne posso più...
è un bel argomento ma x chi come me crede nell'amicizia.....credimi meglio non pensare ad un amico che ti tradisce,e allora NO COMMENT.
ciao da giampaolo
io anche ci credevo.....Originariamente inviata da giampy80
ma quando le persone ke per cinque anni hai considerato le più
importanti della tua vita ti tradiscono in pochi giorni è difficile continuarci
a credere...
anche se adesso forse grazie ad alcune persone riuscirò a dimenticare..
e ricominciare a credere nell'amicizia..
ho passato la stessa cosa..Originariamente inviata da frogghi91
Tutte le amicizie prima o poi finiscono... boh
Forse è proprio vero che chi trova un amico trova un tesoro... forse è più facile vincere al superenalotto che trovare una vera amica/o
Comunque siamo esseri sociali...