me lo sono chiesta anche ioOriginariamente inviata da Tallulah
me lo sono chiesta anche ioOriginariamente inviata da Tallulah
si per 4 mesi non ci siamo visti perche sia lui che io avevamo problemi con le nostre famiglie
già ke c'eri potevi andare più a fondo con l'atro data la bontà e la misericordia del tuo moroso...
Originariamente inviata da enzo89
sopravviverai
Se ti senti in colpa anche dopo averglielo detto, vuol dire che non gli hai detto tutto, non ti senti liberata dal peso di quello che hai fatto perchè evidentemente inq ualche modo ancora grava su di te. Prova a capire cosa non gli hai detto (un emozione, un motivo, un pensiero)
giusto...a questo punto è possibile che sia così...Originariamente inviata da 3£Ðîãߣø
Originariamente inviata da enzo89
Originariamente inviata da 3£Ðîãߣø
È un problema grosso. Per ridurre i sensi di colpa pensa che lui ha fatto la medesima cosa con te, solo che - oltretutto - non te l'ha mai rivelato. Questa non è un ipotesi: è la realtà. D'ora in poi trattalo male, non dargli nessuna attenzione e tienilo sempre sul chi va la.io e il mio raga siamo ins da 13 mesi ma per 4 mesi non ci siamo visti durante quel periodo io ho baciato un altro raga gliel' ho dettto lui a distanza di di mesi dice di avermi perdonata
ma io ci soffro acora e mi sento in colpa ed ho paura che ce l' abbia ancora con me