Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Azz, e il tuo amico porta la decappotabile x le corna? :D
Beh a mio parere lei non mi sembra solo un amica. Ma il suo fidanzato gli permette questi comportamenti affettuosi?
:nice: o lo fate solo quando il suo "lui" non c'è?
P.S: Stando così le cose... io glielo direi,
altrimenti comunque non credo riuscirai a continuare questo tipo di rapporto...
se pensi di "amarla", o ti giochi il tutto x tutto, oppure devi comunque smettere di frequentarla :P
-
Re: La migliore amica..
Quote:
Originariamente inviata da Trilly
l-amicizia non e per sempre
qla vera si
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Azz, e il tuo amico porta la decappotabile x le corna? :D
Beh a mio parere lei non mi sembra solo un amica. Ma il suo fidanzato gli permette questi comportamenti affettuosi?
Certo.. perché sà che siamo straamici da due anni e che tra lei e me c'è qlc di bellissimo.. nn sn corna, tranquilla..
son cinque giorni che la evito.. e non è facile perché siamo in classe tutti e tre insieme..
-
io sn stata innamorata del mio migliore amico x 2 anni...è stato doloroso...ma ho dovuto dimenticarlo xkè qnd è giunto il giorno ho dovuto scegliere fra la sua preziosa amicizia e un amore nn corrisposto!!e ho capito ke niente vale km la vera amicizia...
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
è sempre la solita storia....
EVITA QUESTA COTTA PER LA MIGLIORE AMICA
:ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Nycsm
Che fareste se capiste di essere innamorati della vostra migliore amica, che è insieme a uno dei vostri più cari amici maschi?
Lo direste a lei, rischiando di rovinare tutto, o per il bene di loro due cerchereste di dimenticare?
dimenticala.....
xkè se il tuo sentimento verso d lei nn è corrisposto....riskieresti di nn avere + fiducia da nessuna delle 2 parti!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Nycsm
Che fareste se capiste di essere innamorati della vostra migliore amica, che è insieme a uno dei vostri più cari amici maschi?
Lo direste a lei, rischiando di rovinare tutto, o per il bene di loro due cerchereste di dimenticare?
Mi è successo una volta...ma mi sono fatta gli affari miei chiudendomi in me stessa xkè ho capito che nn se ne fotteva tanto di me...