Che fareste se capiste di essere innamorati della vostra migliore amica, che è insieme a uno dei vostri più cari amici maschi?
Lo direste a lei, rischiando di rovinare tutto, o per il bene di loro due cerchereste di dimenticare?
Visualizzazione stampabile
Che fareste se capiste di essere innamorati della vostra migliore amica, che è insieme a uno dei vostri più cari amici maschi?
Lo direste a lei, rischiando di rovinare tutto, o per il bene di loro due cerchereste di dimenticare?
:? oddio, è complicato.. probabilmente mi farei da parte. d'altra parte è nel mio carattere.. anche xke so di perdere gia in partenza! se tu nn vuoi rovinare tutto.. lascia perdere. sennò prova a parlargliene.. ma stai attento.. potrebbe sentirsi a disagio dopo questa dichiarazione ;)
Spiazza tutti dichiarandoti a LUI.
Io cn questo "doloruccio" diciamo che ci vivo da 5 anni..... quindi ti direi di parlarle dicendole tutto quello che provi per lei!!!! io nn l'ho fatto e mai lo farò .... è nel mio carattere!!! però siccome sò ke è sbagliato..... spero che tu abbia il coraggio per affrontarla!!!!! :ok:
è sempre la solita storia....
EVITA QUESTA COTTA PER LA MIGLIORE AMICA
Quote:
Originariamente inviata da Nycsm
io opterei per la seconda anke se è molto doloroso..tieni conto ke nel momento in cui questi tuoi sentimenti escono fuori potresti rovinare l amicizia con entrambi e quindi sarebbe una doppia sofferenza.
Se poi penso che sono io ad aver organizzato il loro primo appuntamento, io che ho tolto tutti i dubbi che avevano.. mi vien da morire..
Quote:
Prova a fare nuove amicizie...conoscere altre ragazze...così il loro pensiero si allontana dalla tua mente.si ke ciò ke scrivo può sembrarti banale e scontato,ma credo sia l unico modo per guarire più in fretta...
Ma quanto sei innamorato? E secondo te ne vale la pena? Se loro vivono al meglio la loro storia è inutile mettersi in mezzo...Quote:
Dille tutto e subito!Quote:
Andresti avanti solo a farti del male reprimendo il sentimento che provi per lei!
o nascerà un nuovo amore... o perderai anke ql amicizia ke c'era... è brutto qndo succedono qste cose.. ho appena perso un mio amico x qsto... :cry: :cry: io nn volevo perderlo... :cry: :cry: ma stando insieme a lui starebbe solo male.. purtroppo la vita riesce sempre a mettertelo in culo in un modo o nell'altro..
Io ho rinunciato a lei... Poi quando loro 2 si sono lasciati, e dopo che era passato un anno allora dopo no... Ovviamente ho parlato con il mio amico... Però era una tipa che non ne valeva la pena... Meglio l'amico considerando che era è e sarà il mio migliore amico nel bene e nel male...Quote:
Guarda se il gioco vale la cnadela, ma ricorda che l'amicizia è per sempre le tipe si stufano di te e da un giorno all'altro cambia tutto o viceversa...
;)Quote:
Originariamente inviata da Pollo82
l-amicizia non e per sempreQuote:
Originariamente inviata da Pollo82
io ho quell'idea dell'amore, nn dell'amicizia :lol:
penso dipenda dal carattere,io te lo sconsiglierei xke nella maggior delle ipotesi lei ti eviterà,si sentirà a disagio lui non ti parlerebbe piu come prima della sua ragazza
non sò cosa dirti...magari si lasciano e si risolve tutto!!!
..non ti conviene rivelare i tuoi sentimenti..perderesti entrambi..se lei provava lo stesso per te..non stava con l'altro..sara' che gli vuoi tanto bene..e allora per il suo bene non intrometterti :)
Non lo so.. è che c'è un rapporto bellissimo, ci abbracciamo, ci diamo baci, lei sul bus si siede su di me.. cavolo solo due persone straamiche fanno così.. non so se ne vale la pena, perché rovinerei il rapporto con le due persone a cui tengo di più a questo mondo..Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Credo che sia così.. sono quattro giorni che la evito..Quote:
Originariamente inviata da Trilly
Azz, e il tuo amico porta la decappotabile x le corna? :DQuote:
Beh a mio parere lei non mi sembra solo un amica. Ma il suo fidanzato gli permette questi comportamenti affettuosi?
:nice: o lo fate solo quando il suo "lui" non c'è?Quote:
P.S: Stando così le cose... io glielo direi,
altrimenti comunque non credo riuscirai a continuare questo tipo di rapporto...
se pensi di "amarla", o ti giochi il tutto x tutto, oppure devi comunque smettere di frequentarla :P
Quote:
Originariamente inviata da Trilly
qla vera si
Certo.. perché sà che siamo straamici da due anni e che tra lei e me c'è qlc di bellissimo.. nn sn corna, tranquilla..Quote:
son cinque giorni che la evito.. e non è facile perché siamo in classe tutti e tre insieme..
io sn stata innamorata del mio migliore amico x 2 anni...è stato doloroso...ma ho dovuto dimenticarlo xkè qnd è giunto il giorno ho dovuto scegliere fra la sua preziosa amicizia e un amore nn corrisposto!!e ho capito ke niente vale km la vera amicizia...
:ok:Quote:
Originariamente inviata da maya
Quote:
dimenticala.....
xkè se il tuo sentimento verso d lei nn è corrisposto....riskieresti di nn avere + fiducia da nessuna delle 2 parti!!
Quote:
Mi è successo una volta...ma mi sono fatta gli affari miei chiudendomi in me stessa xkè ho capito che nn se ne fotteva tanto di me...