Non ho trovato un topic uguale...strano =P
Dopo il rifiuto di un ragazzo sono stata male, ma in compenso ho perso 12 chili quindi non posso che ringraziarlo :smt003
Non ho trovato un topic uguale...strano =P
Dopo il rifiuto di un ragazzo sono stata male, ma in compenso ho perso 12 chili quindi non posso che ringraziarlo :smt003
Originariamente inviata da jejecb
comunque di solito non sono mai io a fare il primo passo, quindi nada.
sinceramente faccio l'offeso..
Non ho mai fatto il primo passo.
dopo un rifiuto?
ho dato sempre l'impressione di non soffrire. Gli altri pensano che non me ne freghi niente, ma dentro sto male come pochi.
mi è successo 3 volte. e vi assicuro ke è meglio sentire un no secco subito. a me successe per P e ci rimasi parecchio male ma sapendo di non avere scelta sono riuscita a dimenticarlo anke perkè incominciava a piacermi suo fratello, G. con lui è stato diverso... mi piaceva molto di più di P. ma qnd ci provai prima mi illuse, dicendomi certe cose, mi tentò di baciare... mi fece certe proposte... e da allora io ero convinta ke anke all'1% gli interessavo. e così ho sofferto x 2 mesi di seguito... tutte le notti a piangere . adesso invece ho capito di ke pasta sono fatti i ragazzi e dopo l'ultimo NO(ammetto di esserci rimasta un po' male) non me ne importa più di tanto. forse perkè non mi piaceva tanto comr G.