Non ho trovato un topic uguale...strano =P
Dopo il rifiuto di un ragazzo sono stata male, ma in compenso ho perso 12 chili quindi non posso che ringraziarlo :smt003
Non ho trovato un topic uguale...strano =P
Dopo il rifiuto di un ragazzo sono stata male, ma in compenso ho perso 12 chili quindi non posso che ringraziarlo :smt003
Originariamente inviata da jejecb
![]()
comunquedi solito non sono mai io a fare il primo passo, quindi nada.
sinceramente faccio l'offeso..
Non ho mai fatto il primo passo.![]()
dopo un rifiuto?
ho dato sempre l'impressione di non soffrire. Gli altri pensano che non me ne freghi niente, ma dentro sto male come pochi.
mi è successo 3 volte. e vi assicuro ke è meglio sentire un no secco subito. a me successe per P e ci rimasi parecchio male ma sapendo di non avere scelta sono riuscita a dimenticarlo anke perkè incominciava a piacermi suo fratello, G. con lui è stato diverso... mi piaceva molto di più di P. ma qnd ci provai prima mi illuse, dicendomi certe cose, mi tentò di baciare... mi fece certe proposte... e da allora io ero convinta ke anke all'1% gli interessavo. e così ho sofferto x 2 mesi di seguito... tutte le notti a piangere. adesso invece ho capito di ke pasta sono fatti i ragazzi e dopo l'ultimo NO(ammetto di esserci rimasta un po' male) non me ne importa più di tanto.
forse perkè non mi piaceva tanto comr G.