Ciao, mi piacerebbe chiedervi una cosa...per voi ha significato un bacio con la lingua?
Pensate che si faccia per amore o per puro divertimento?
Quale significato gli attribuite?
Risp in tanti grazie mille
Visualizzazione stampabile
Ciao, mi piacerebbe chiedervi una cosa...per voi ha significato un bacio con la lingua?
Pensate che si faccia per amore o per puro divertimento?
Quale significato gli attribuite?
Risp in tanti grazie mille
Ma che domanda è? :|
è una domanda interessante a mio parere bimba...
Anche per me e' interessante.. io sinceramende il bacio con la lingua lo attribuisco una cosa importante e lo do solo alla persona che mi piace veramente.. pero' purtroppo al giorno d'oggi molti/e considerano il bacio con la lingua come un atto di puro e solo divertimento.. e questo per me da un lato e' sbagliato.
grazie laura x la tua risposta! Raga continuate a rispondere
gia :ok:Quote:
Originariamente inviata da laura_87
...un bacio senza lingua nn è un bacio!!! e viene assolutamente spontaneo mentre si sta baciando una persona...no??
:kiss: :kiss: :kiss:
dipende dal momento, dal tipo, dal perchè :|
io gli attribuisco sempre un gran valore. e non mi interessa fare la collezione dei baci. però per il resto del mondo dipende dalla situazione.
Ecco perchè per me è una domanda poco interessante :|Quote:
Originariamente inviata da *Angelo Ribelle*
si ke e importante..ma spesso bacio piskelle solo xke vonno prova il pircing uahaua..e io ne approfitto :D
E' come la differenza tra sesso e amore per come la vedo io. Bisogna sempre vedere per quale motivo si fa. A volte un bacio con la lingua può dare emozioni forti perchè gli si vuole dare un significato diverso dalla solita slinguazzata...come a volte può dare sensazione di forte eccitamento se fatto in un determinato momento e in una determinata modalità :ok:
Ma i baci con la lingua sn i veri baci!! insomma è una cs k fai con una persona a cui c tieni... c'è un bacio sulla bocca così nn vuol dire niente, a MIO PARERE...
secondo me nn da emozione un bacio senza lingua.. eddai!! dare un bacio senza lingua forse (e diko FORSE) è un segno cm dire: nn m piaci molto...
o magari, a laltra persona baciare propio nn piace.... bo...
ottimo...allora dovrei farmi il pircing da un altra parte :lol:Quote:
Originariamente inviata da Boccino!
da me i ragazzi trovano le ragazze giusto x lo sfizio di baciare... altri le costringono... ke skifo! :no: :no: :no: stupide le ragazze ke stnno
Quote:
Originariamente inviata da RIDDICK
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
io do spesso i baci giusto per e non mi diverto nemmeno xke non danno emozioni...xo se fatto kon la persona ke ti piace può darti moooooolto di +
esattoQuote:
Originariamente inviata da °holly°
Da farsi solo con 1 persona importante :kiss:
ci avevo pensato..e solo ke nn me aregge :smt095Quote:
Originariamente inviata da KoRnZ
dipende...io non bacio mai tanto per, perche secondo me non ti lascia niente, ma non per tutti e cosi!
mi smebra strano che tutti dicono di nn aver mai dato un bacio tanto per...
io di baci tanto per ne ho dati qualcuno...si gioca...una tua amica t attizza e te attizzi a lei ma sai di nn amarla...vi slinguazzate...una palpatina ci scappa e finita li...amici cm prima...certo in altre occasioni il bacio ha un significatyo divero
1 bacio snz la lingua è inutile...cmq il significato dipende da ke xsn è...lo si pùò dare così come mi è kapitato...o cn la xsn ke t piace e da 1 emozione unika!
Anche per me e' interessante.. io sinceramende il bacio con la lingua lo attribuisco una cosa importante e lo do solo alla persona che mi piace veramente.. pero' purtroppo al giorno d'oggi molti/e considerano il bacio con la lingua come un atto di puro e solo divertimento.. e questo per me da un lato e' sbagliato.
Dipende se baci il primo k vedi o il tuo ragazzo :|
dipende dai punti di vista...ma ormai x molta gente...ha diversi significati
dipende dalla situazione, comunque in genere attribuisco al bacio una certa importanza
io penso ke certo, il bacio è importante e ha un suo valore...ma può capitare in una serata ke c è un conoscente carino, ke intriga, e ci scappa un bacio...e se devo dire la verità alcuni di questi baci mi hanno dato delle bellissime emozioni..poi, ovviamente, mica bacio tutti quelli carini ke incontro!!
Quote:
Originariamente inviata da RIDDICK