Visualizzazione stampabile
-
su su gente nn facciamo i modestini...ki nn ha mai dato un bacio kn la lingua per puro divertimento?? :kiss: ...le cose veramente importanti secondo me sono altre...poi, certo, dipende dalla persona..se stai dando il bacio ke aspettavi da una vita è ovvio ke nn la consideri una banalità..
-
io dato :P per cazzeggio puro ^^
-
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
dipende dal momento, dal tipo, dal perchè :|
-
x me ha importanza fino ad un certo punto..cioè certo io posso baciare un raga xkè sn innamorata ma anke x puro divertimento...
-
Quote:
Originariamente inviata da °Bimba°
Ma che domanda è? :|
-
ma raga ormai il bacio con la lingua ha perso il valore :(
-
capita di darne anche "tanto per", ma poi i baci con la lingua che si ricordano sono altri.....con il ragazzo che più mi ha eccitato in vita mia ci siamo solo baciati..ma in un modo e con un'intensità incredibili..ed anche se sono passati anni se ci penso...
-
beh dipende assolutamente dall'altra xsn...se lo dai ad 1 xsn ke ti piace in tutti i sensi vale...e anke mlt...se lo dai tipo in discoteka io nn gli darei tnt peso
-
bè..dipende dalla persona ke baci...dal modo in cui la baci...e da tante altre cose!
ho baciato ragazzi x divertimento...ma i baci migliori sono stati sempre quelli dati con sentimento...cioè...quei baci ke avevano qualcosa di più in fondo...
-
alcuni lo fanno x divertiment ma subito si vede qnd in un kiss c metti amore o solo passione x divertimento...ank se x me i kiss hann un grand significt
-
Si beh..ognuno ha i suoi modi di baciare..c'è a chi piace slinguazzare con la bocca aperta x un tot di tempo c'è chi la chiude subito..cmq secondo me un bacio senza lingua non è un bacio secondo me(a parte quando ci si saluta..x esempio)..Cmq un consiglio alle ragazze..se non sapete slinguazzare evitate..ke c'era una tipa stracarina ma cavolo muoveva la lingua a rallentatore..davvero una noia xD
-
Quote:
Originariamente inviata da belliximstellina!
alcuni lo fanno x divertiment ma subito si vede qnd in un kiss c metti amore o solo passione x divertimento...ank se x me i kiss hann un grand significt
quoto :ok: :smt045
-
un bacio....è diverso a seconda d ki lo dai e perchè lo dai.....un bacio...può essere magico...un bacio potrai ricordarlo per molto tempo....oppure puoi darlo per gioco perchè t va.....ogni bacio a la sua importanza....!!!
-
Lo considero un passo importante per una coppia. Difficilmente lo farei alla leggera anche se fossi sentimentalmente libero.
E' invece escluso se sono "impegnato"......e se mai dovessi vedere la mia fidanzata farlo ha chiuso senza appello, con me
-
di baci se ne danno..
sotto l'effetto di alcool...
di comune "fomento adolescenziiale"
allo scopo di "alzare il livello della propria autostima"
per divertimento
per fare nuove espeienze . . .
NON DO GRANDE VALORE AL BACIO
ne ho dati tanti...
POI PERO' UN GIORNO TI INNAMORI....
ED IL BACIO ASSUME UN SAPORE DIVERSO...
UNA MUSICA DIVERSA...
DIVENTA MAGIA
p.s.: ragazzi ste domande risparmiatevele però!!!:D:D:D
-
io la vedo come una cosa molto personale e intima, una dimostrazione particolare dei sentimenti che provi per l'altra persona... personalmente sarei disposta a darlo anche a 20 anni il primo bacio, ma con la coscienza pulita e con la capacità di pensare a quello che faccio...
-
Quote:
si ke e importante..ma spesso bacio piskelle solo xke vonno prova il pircing uahaua..e io ne approfitto
beh x provare a baciare uno col pircing io un bacio con la lingua tanto x dare lo darei volentierissimo :P :nice:
-
Il bacio cn la lingua da molte più emozioni di un semplice bacio a stampo(che penso dia emozioni sl a un 13enne che da il suo primo bacio)
Una volta conobbi un 18enne che sembrava un dongiovanni di prima categoria, c provava cn tutte ecc ecc...egli m disse che nn aveva mai baciato nessuna con la lingua perchè voleva farlo soltanto cn la persona giusta...qst cosa m ha ftto molto riflettere
-
Quote:
Originariamente inviata da RIDDICK
E' come la differenza tra sesso e amore per come la vedo io. Bisogna sempre vedere per quale motivo si fa. A volte un bacio con la lingua può dare emozioni forti perchè gli si vuole dare un significato diverso dalla solita slinguazzata...come a volte può dare sensazione di forte eccitamento se fatto in un determinato momento e in una determinata modalità :ok:
-
A leggere certe risposte c'è da pensare che l'EBV estinguerà la razza umana prima o poi -.-
-
Tra chi si piace è pur sempre un bel divertimento
-
Quote:
Originariamente inviata da bobot
Tra chi si piace è pur sempre un bel divertimento
Puro vangelo! Anzi, anche se corro il rischio di attirarmi le ire di un sacco di caste fanciulle inferocite, se un ragazzo che mi piace non mi bacia con la lingua...ci rimango male! Per me baciare con la lingua è soprattutto un piacevole mezzo per fare conoscenza...I baci a stampo invece riesco a darli solo al mio fidanzato! mah, a pensarci bene, mica sono tanto normale... :?
-
Quote:
Originariamente inviata da learch
Anche per me e' interessante.. io sinceramende il bacio con la lingua lo attribuisco una cosa importante e lo do solo alla persona che mi piace veramente.. pero' purtroppo al giorno d'oggi molti/e considerano il bacio con la lingua come un atto di puro e solo divertimento.. e questo per me da un lato e' sbagliato.
in +..ti dirò ke lo do solo in situazioni particolari..
mi spiego meglio..se siamo in giro fra amici e sto con il mio ragazzo,evito di infilargli la lingua in bocca ;)
-
Penso che un bacio...come tutte le cose, non si dia tanto per... e non può essere divertente se non provi nulla...e come baciare il marmo...
-
esistono due tipi di bacio il primo va beh è il classico stiloso e abb frettoloso ma credo che quello con la lingua sia una sensazione (a chi gli piace) per vivere un momento (più o meno lungo) di tenerezza e piacere :ok: e non dovrebbe essere preso solo come un divertimento fatiscente... :no:
-
Quote:
Originariamente inviata da Godel
A leggere certe risposte c'è da pensare che l'EBV estinguerà la razza umana prima o poi -.-
:lol:
-
io do moltaimportanza al bacio con la lingua
-
in alcuni casi si fa solo per divertimento :P
in altri per amore... :smt050
io l ho provati tutti e due ma quando c'è sentimento beh...cambia tutto è più emozionante.... :)
-
Io non la vedo tutta questa sacralità..è più divertente , ma solo fino ad un certo punto, poi tutte le cose belle perdono subito lo smalto iniziale :ris: Inoltre non mi piace quando me lo impongono già da subito :roll: e con una certa violenza, va bene impressionare , ma ogni cosa ha le proprie regole..mah
-
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
dipende dal momento, dal tipo, dal perchè :|
:ok: