insomma che vi succede quando vi siete innamorati di una persona?
che comportamenti vi succedono?
brividi?non mangiatE?pensate sempre a lei?:D
Visualizzazione stampabile
insomma che vi succede quando vi siete innamorati di una persona?
che comportamenti vi succedono?
brividi?non mangiatE?pensate sempre a lei?:D
quando si è innamorati non vedi altro che l altra persona. ti alzi e pensi a lei/lui vai a dormire pensando a lei/lui.passi tutta la giornata a sperare di sentirlo e anche se parlate per due minuti ti senti al settimo cielo. quando uscite anche se non state appiccicati stai bene, basta che state vicini. magari con lei/lui ti dimentichi ogni problema.è strano descrivere cosa si prova ma è bellissimo
quando mi innamoro non faccio altro che pensare a lui, non riesco a non vederlo anche solo per un giorno, mi vengono i brividi quando mi bacia e quando sono tra le sue braccia, mi basta un sorriso per farmi passare dalla testa tutti i miei problemi, mi sento protetta, realizzata e perennemente felice...
è la prima cosa a cui pensi appena ti svegli, quella a cui pensi durante il giorno e l'ultima prima di addormentarti
si perde la testa :D
:ok: faccio tutto pensando a come potrebbe prenderla lui... se lo vedo inizio ad accaldarmi a dire cavolate, divento felice, piena di vita... sento come se lo stomaco si chiudesse... il cuore batte più forte... rido in continuazione... oppure dipende dai momenti... una volta lui è stato davanti a me e mi sono messa a piangere...Quote:
Originariamente inviata da *Sniper*
ho un nodo al cuore xchè non vedo l'ora di incontrarlo x stare con lui...e ho un senso di gioia dentro al cuore.. :oops:
Quote:
Non ci sono esattamente dei "Sintomi".
Diciamo che non pensi ad altro, e quando non c'è ti senti morire, e dentro senti un'emozione assurda :)
Quote:
Originariamente inviata da mari85
Quote:
Ti accorgi che tu e lei siete soli anche in mezzo ad una macello di persone... una sensazione bellissima... e poi quando la vedi senti come un emozione dentro... un emozione profonda che ti da i brividi... un insieme di brividi che ti fanno navigare la testa in una marea di pensieri che si racchiudono semplicemente in uno solo... LEI :)
non posso aiutarti mi spiace ahah
non lo avrei saputo dire meglio ;) :ok:Quote:
Originariamente inviata da nomatia
questi son sintomi da eroina...Quote:
Originariamente inviata da Boccino!
felicità!
io quando incontro per strada la persona di cui ne sono innamorato mi vengono le lacrime agli occhi,cerco di trattenerle,mi commuovo tremendamente...rimango folgoratoQuote:
Originariamente inviata da Boccino!
io qnd lo sono mi sento il cuore nello stomaco parlo sempre di lui lo penso in ogni istante..quando lo vedo divento simpatika e dolce,mi viene da ridere e mi brillano gli okki...insomma è 1 kosa ke ti da la carica per affrontare la vita
Attesa,speranza,palpitazioni molto forti ^^
come dice eury... ed è una cosa che ti prende lo stomaco, ma non è che non mangio, io smetto di mangiare solo quando nn sto psicologicamente bene
quando mi innamoro rimango sempre triste , ascolto musica , sopratutto le canzoni che sembrano parlare di lui
penso sempre a lui, se mi bacia ho le farfalle nello stomaco, con un suo sorriso volo in paradiso, e starei ore e ore in silenzio tra le sue braccia...e se non c'è sento come un vuoto dentro, non riesco a divertirmi, sento qualcosa che mi manca...
ti sembra tutto più bello, affronti la giornata con il sorriso! :oops:
..beh..qnd ti innamori le emozioni si accavallano continuamente,creano un vortice in cui inevitabilmente rimani coinvolto..nn è più la ragione la testa ke ti guida ma il cuore,l'istinto,la voglia di stare cn la persona amata..il solo suo pensiero ti spinge in un'altra dimensione e ninet'altro ha importanza..e qnd la ved e magari ci parli le emozioni aumentano ancora di più..ti perdi nei suoi occhi..osservi le sue labbra mentre si muovono x parlare..ogni sua parola ha un nn so ke di magico fatato..e tu nn riesci in alcun modo a controllarti..sei in un altro universo..sei in un'altra dimensione..e nn puoi far altro ke lasciarti andare!!
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
ti trema il cuore e vorresti stare sempre cn lui/lei... :D
be qnd t innamori t alzi la mattina ke pensi a lei e t addormenti pensando a lei...speri ke ogni messaggio e ogni kiamata al cell siano suoi...preferisci stare sl cn lei +tosto ke stare cn 10 amici anke sapendo ke t divertiresti d + cn loro ke da sl cn lei...poi c sn 1000000 d altre cose ke provi ke sn difficili da descrivere e sarebbero trp lunghe da elencare...
penso a lei,mi sento un scemo,sembro intontito, quando la vedo BUM BUM BUM A 1000000000000000
- non perdo d'occhio un attimo il cellulare...
- lo sento suonare anche se non è vero...
.penso sempre a lui...
- faccio salti mortali e organizzo tutto magari per vederlo 10 secondi!!!
- ho lo sguardo perso...
- ascolto canzoni tipo...."mille giorni di te e di me"...."teorema"..
- e poi MANGIO!!!!!!!
io quando mi innamoro di 1 xsona penso sempre a lui, gli rompo le scatole agli altri e scrivo sempre il suo nome!!!!!!!!!!! :oops: